mercoledì, settembre 26, 2007

ASCOLTI VELOCI E FATTI A CAZZO

Prime impressioni su dischi che un povero scemo come me aspetta, se non proprio con ansia, più del prossimo di Joanna Newsom - che ha suonato ieri sera a meno di 2km di casa mia ed è riuscita a farmi cascare i coglioni in remoto. Sentivo la lessata di testicoli che si diffondeva da Via Ripamonti a Piazzale Lodi. Ho tirato giù le zanzariere sperando che fosse meno tenace della Nebbia di Carpenter. Effettivamente però stamattina ho fatto più fatica a svegliarmi del solito.

OM- Pilgrimage
Sempre in fissa psichedelico-monastica ma un po' più concreti di Conference Of The Birds. E un po' più pesanti e con un po' più di Black Sabbath di mezzo. Quando salgono di giri dopo le parti di meditazione tolgono il fiato. Non sono certo che non si
a un po' troppo lungo e dilatato. Forse un po' di puteeenza si perde in tutto il galleggiare. Comunque disco pettinato.
Voto: 7134 su 10000




GOREFEST - Rise To Ruin
Solo il primo pezzo Revolt basterebbe, per tutti quelli che stanno invecchiando come me, a tornare al 1994 e ai poster della Nuclear Blast in camera. Quei bei tempi in cui non si beccava una tipa a comprarla. Mi ricordo che nascondevo le cartine per farmi le cannette dentro l'edizione speciale di Erase che era una scatoletta di meta(lo) rotonda.
Voto: 186 su 10




XASTHUR - Defective Epitaph
Suonato da un incapace, cantato da uno scemo, mixato da un sordo. "Disco dell'anno"
(cit.). No, davvero, mi piace. Come un clistere con la sabbia. Se gli americani usassero questa roba qui per spaventare i prigionieri a Guantanamo o in Iraq avrebbero già il dominio del mondo e prenderebbero 55 carrarmatini per ogni turno di gioco. Invece usano i Metallica e quindi ovviamente poi perdono. O forse era quella l'arma studiata per sviluppare istinti omosessuali nei nemici?
Voto: T su Z



DOWN - Over The Under
Mai come il primo, ma meglio del secondo. Più jammato il che vuol dire che si son fatti più canne e meno amfetamine. Phil Anselmo dice che ormai è pulito. Di solito i gruppi che si ripuliscono diventano in automatico una merda (non so, guarda i Megadeth), ma questi, c'è da dirlo, hanno avuto tanta roba in corpo per talmente tanto tempo che forse è come se fossero caduti nella pozione da piccoli.
Voto: PiGrecoMezzi

Etichette:

5 Comments:

Anonymous Anonimo ha detto la seguente minchiata:

bah ! io ormai ascolto solo lui :
http://www.youtube.com/watch?v=yndki6FtqYY

26.9.07  
Anonymous Anonimo ha detto la seguente minchiata:

zio OM e DOWN III li ho presi pure io e sto sbavando per l'attesa di spedizione. Anche Oracle dei Sunn o)))... dronaccio maledetto!!

27.9.07  
Anonymous Anonimo ha detto la seguente minchiata:

Ehi, il secondo dei Down e' meglio del primo dei Down! Pero' son questioni di lana caprina - la pettinanza scorre forte nelle loro vene.

27.9.07  
Anonymous Anonimo ha detto la seguente minchiata:

mmh mi hai fatto venir voglia di riascoltare i down... ma soprattutto lì a fianco i QUI hanno la peggior copertina della storia del rock... il disco però vale? lo prendo?

1.10.07  
Blogger SoloMacello1 ha detto la seguente minchiata:

Gatto: QUI ultraconsigliato. La copertina però fa seriamente cacare, hai ragione.

2.10.07  

Posta un commento

<< Home



Andatevene:





Powered by Gayna