giovedì, giugno 08, 2006

A.A.A.

E' finita. Anche quest'anno il Gods Of Metal è stato domato, e così la sua appendice Flamefest, altresì nota come Gods Of Metalcore. Al momento si tratta di un unico lungo blur di cinque giorni, quattro dei quali passati per buona parte a camminare avanti e indietro e rispondere a domande imbecilli e il quinto a gelarmi il culo dal freddo (a Giugno) sotto un gazebo dopo che nove gruppi quasi tutti identici uno all'altro son saliti sul palco lasciando pochi segni dentro il mio cervello già imballato di chitarroni. Ora, via con qualche segnalazione delle poche cose significative avvenute:

1.
Mi hanno rubato alcuni litri di birra e il frigo che ci stava intorno. Siccome uno che fotte un frigo della Red Bull pieno di birra lo fotte per farsi bello con gli amici, prima o poi lo trovo. Se vi dovesse arrivare voce di qualcuno che fa lo sborone perchè ha rubato un frigo di birra, scrivetemi. Se invece volete mandare un contributo, ho un account paypal. Chiedetemelo. (Vabbeh è vietato provarci?)

2.
Mi sono emozionato tantissimo durante il concerto degli Alice In Chains. Ho avuto dei brividi strani, ho abbracciato Livio e me la sono goduta senza pensieri. Ha funzionato e me lo ricorderò per un bel po'.

3.
"We came all the way from fucking Canada so now you go buy 2 t-shirts at the merchandise booth, one for you and one for your ugly girlfriend. Go!" Devin Townsend

4.
Il Kambusatron l'ha detto giusta - guardare i Guns N' Roses è come stare dentro Futurama.Iil problema più grave è che Axl non è un bisonte e canta decentemente, il gruppo a parte gli assolti inascoltabili macina decentemente (il batterista è Brain dei Primus)... e quindi? Come cazzo è che non sta insieme? Che sembrano ologrammi? E i tratti somatici di Axl dove son finiti? Perchè assomiglia così tanto ad Aphex Twin? Cos'è che mi turba così tanto? Mi sento sporco!

5.
Junior Boys e Nightmares On Wax sono le uniche due cose che ho ascoltato andando e tornando. Di meglio non potevo fare e quelle chitarre ve le spacco sulla schiena.

6.
Per celebrare la Festa Della Repubblica siamo andati al Bloom a vedere gli HGH di Geb (ex-Motorpsycho). Country/rock giocattoloso, scanzonato, divertentissimo. Usciamo dal Bloom con un gran sorriso. All'andata ho visto sopra Carugate un buco nelle nuvole che sembrava una balena e l'ho fissata e sembrava davvero una balena. Eroancora lucidissimo.

7.
"Ma prendi un po' di sole, merda!" L'Avvocato Samoano, fan dei Grateful Dead, a Jonathan Davis dei Korn. Applausi.

5 Comments:

Blogger accento svedese ha detto la seguente minchiata:

Axl Rose è così perchè ha fatto delle cure ormonali per evitare la perdita dei capelli.

8.6.06  
Blogger accento svedese ha detto la seguente minchiata:

Axl Rose è disgustoso.

8.6.06  
Anonymous Anonimo ha detto la seguente minchiata:

a rubare il frigo della reddbull è stato axl pose.

9.6.06  
Anonymous Anonimo ha detto la seguente minchiata:

vai nei posti frequentati dai pirla ?
questo è il minimo che ti può capitare

9.6.06  
Blogger SoloMacello1 ha detto la seguente minchiata:

Il prossimo anno Peppo vieni con me al Gods Of Metal per dio!!!

10.6.06  

Posta un commento

<< Home



Andatevene:





Powered by Gayna