martedì, settembre 05, 2006

CIAPAL CH'EL GHE'

Sono in arrivo tre ristampe wettinate dei Dead Meadow! Corriamo a comprare un culo d'erba e fumiamocela tutta insieme tutti insieme!
Le fa la Xemu (checazzè?) e comincia col primo disco omonimo (adesso, con una bonus track strumentale di due minuti ma tanto il disco non si trova quindi non rompere i coglioni che "è corta" e comprare), poi non si sa bene quando ma a breve Howls From The Hills (che era uscito per la Tolotta di Joe Lally dei Fugazi) e poi una Peel Sessions che missà che non è proprio una ristampa ma, tipo, c'erano tanti di quei bootleg in giro che allora tanto vale farla uscire ufficialmente. Comunque i Dead Meadow fanno bene alla salute: più del Papa, di quella baldracca fascista della Santanchè, delle sigarette e delle vacanze in Salento. Pentitevi!

Etichette:

2 Comments:

Blogger Johnny Mox ha detto la seguente minchiata:

Nuooooo! Fantastico, questo me l'avevano regalato per il compleanno, il primo pezzo -Sleepy silver Doors- è fantastico, che dici lo metti su? Tipo richiesta alla radio-

5.9.06  
Blogger SoloMacello1 ha detto la seguente minchiata:

Da maddeo pe' gggianluga, un bezzo bsighedeligo ber rigordare i bei dembi andadi! Guesti sono i Dèd Midou, asgoltimamoli!

5.9.06  

Posta un commento

<< Home



Andatevene:





Powered by Gayna