martedì, ottobre 03, 2006

B COME BORDELLO

Dischi buoni che sono da poco entrati in casa mia o che erano finiti sotto una montagna di altri CD e quindi non li avevo ancora ascoltati o che il gatto aveva sparato sotto il letto, ma che comunque mi piacciono molto:

THE JAI-ALAI SAVANT - Scarlett Johansson Why Don't You Love Me EP
Rispetto al Thunderstatement EP che ha pubblicato la GSL in USA ci sono due pezzi differenti (versioni dub i cui originali saranno sul disco) e uno presente ma in un mix diverso. Anche Scarlett... è riregistrata - insomma da qui si comincia per l'album. Uno dei miei gruppi nuovi preferiti e di gran lunga. Scenditelo.

COLDWORKER - The Contaminated Void
Anders dei Nasum con altri metallari svedesi. Grindcore/death metal con bassi giganteschi e pezzi per una volta scritti non a cazzo. Gran mazzata, forse una delle migliori mazzate metal dell'anno, addirittura. Scenditelo.

THE BLOOD BROTHERS - Young Machetes
Sempre più
paperini, non è forse bello come Burn Piano Island Burn, ma sicuramente piscia in testa a Crimes. Però pensandoci e dandogli ancora un po' di tempo, forse potrebbe essere bello come quell'altro, si.

XASTHUR - Subliminal Genocide
Se un'etichetta hardcore pubblica un disco black metal un motivo ci sarà, no? Secondo me ed evidentemente secondo loro anche. Arrivare in fondo è... uhm... più o meno comeeee... vediamo... una rettoscopia, ecco. Veramente deprimente e quindi perfetto per l'inverno che finalmente arriva (@Dio: è OTTOBRE e giro ancora in maglietta. Vediamo di muoverci con la bruma che hai rotto i coglioni). Leggi.

HORACE SILVER - Songs For My Father
Qualcosa di sereno e rilassante ci può anche stare ogni tanto. Al momento non mi viene in mente nulla di meglio di questo.

ESG - Keep On Moving
Il secondo pezzo, che si chiama come il disco, è eccezionale. Anche il primo, nel quale non succede assolutamente una fava, mi piace moltissimo, e dire che all'inizio lo skippavo senza neanche pensarci. Ci ho pensato un po' e alla fine ho deciso che è un disco drum'n'bass: anche perchè in pratica nel 70% del tempo non c'è altro. Ascoltalo.

Etichette:

8 Comments:

Anonymous Anonimo ha detto la seguente minchiata:

Ciao zya,
horace silver è figo, vero. Prova anche Herbie Hancock se non cellhai. Takin' off per la precisione. è fico pure questo.

p.s. mi sono scenduto scarlett (nel senso del mp3, non mi sono sceso lei... )

3.10.06  
Blogger mp ha detto la seguente minchiata:

a occhio e croce xashtur dovrebbe essere il disco per me. tu che mi consigli indie-kid?

4.10.06  
Blogger SoloMacello1 ha detto la seguente minchiata:

Assolutamente Xastuhr sopra tutto il resto ;-)

5.10.06  
Anonymous Anonimo ha detto la seguente minchiata:

L'avete scritto in tre modi diversi nel post e nei 2 commenti. E' un inside joke o semplicemente nessuno sa dove mettere l'H?

(Perché noto queste cose invece che utilizzare i miei neuroni per qualcosa di più costruttivo?)

5.10.06  
Blogger SoloMacello1 ha detto la seguente minchiata:

XASTHUR!
Morirete tutti nelle fiamme dell'inferno!

5.10.06  
Blogger mp ha detto la seguente minchiata:

io scrivo sempre a caso, fo prima! quindi com è? hxastur?

5.10.06  
Anonymous Anonimo ha detto la seguente minchiata:

xHaHsHtHuHr.

Abbasso i calvi -> Cptrzn sei il Martin L. King dei pelati -> Negro

5.10.06  
Blogger contamination ha detto la seguente minchiata:

sempre meglio che allevare zingari

6.10.06  

Posta un commento

<< Home



Andatevene:





Powered by Gayna