sabato, dicembre 16, 2006

GIORNATA DI COINCIDENZE

Oggi andando a pranzo dai miei genitori ho approfittato dell'occasione per portare alla Tina -e a suo marito l'Angelo- una scatola di cioccolatini per ringraziarla di un piacere che mi ha fatto. Non li vedevo da più di un anno e non andavo a casa loro (un piano sopra quella dei miei genitori) da nemmeno so più quanti. La scatola di cioccolatini l'aveva comprata mia madre chiaramente, che è molto più urbana di me, ma sono stati entrambi felicissimi di vedermi e sapere che sto bene. Tornando verso Milano dopo il pranzo, per tenermi sveglio e su di giri, mi son sentito Under A Pale Grey Sky, la registrazione dell'ultimo concerto dei Sepultura - anche questo non esattamente un ascolto frequente. I Sepultura si sciolsero nel backstage appena terminata questa stessa esibizione. Era il 16 Dicembre 1996, dieci anni fa esatti. Oggi Marco, il figlio della Tina e dell'Angelo, avrebbe invece compiuto 32 anni.

Etichette:

2 Comments:

Anonymous Anonimo ha detto la seguente minchiata:

pensa che sono andato a sentirli 14 giorni prima! era il 2 dicembre 1996.

17.12.06  
Blogger Fabio ha detto la seguente minchiata:

Pensa che li ascoltavo pure io. Come si era ggiovani.

17.12.06  

Posta un commento

<< Home



Andatevene:





Powered by Gayna