martedì, gennaio 16, 2007

BRING OUT YOUR DEAAAAAD

Secondo morto in una settimana per cui nessuno nel nostro paese ha speso una sola riga: dopo Robert Anton Wilson, Alice Coltrane.

Etichette:

6 Comments:

Anonymous Anonimo ha detto la seguente minchiata:

e se muore uno stronzo qualunque come welby se ne parla per mesi!

16.1.07  
Blogger SoloMacello1 ha detto la seguente minchiata:

Stronzo qualunque? Uhm. Mi sembra che fosse da inserire in un contesto ben più ampio.
La libertà di crepare come/quando/perchè vuoi mi sembra un po' più importante del fatto che uno scrittore psichedelico sia venuto a mancare e nessuno se lo sia cagato in Italia. Non credi?
Io amo la musica di Alice Coltrane e Illuminatus! è uno dei miei libri preferiti da quando son vivo - intendiamoci. Ma le questioni sono diverse.

16.1.07  
Anonymous Anonimo ha detto la seguente minchiata:

quello che volevo non era sminuire l'importanza del concetto bene espresso da te e che io condivido. era solo per dire che in italia si fa rumore solo per quello che conviene e che porta ascolti. alice coltrane e robert wilson non ne portano alla tv italiana.

18.1.07  
Anonymous Anonimo ha detto la seguente minchiata:

e in ogni caso lo spiattellare pubblicamente il desiderio di morte di qualcuno non mi pare rispettoso. per niente. mentre sarebbe stato rispettoso parlare di A. Coltrane e di R. Wilson perché in Italia di estimatori di quei due geni ce ne sono eccome! welby, finché non ne parlava la TV, non lo conosceva quasi nessuno e in confronto a Coltrane e Wilson sì, è uno stronzo qualunque.

18.1.07  
Blogger JR ha detto la seguente minchiata:

teo sono io l'incapace o mi e' stato cancellato un commento dove davo dello stronzo qualunquista a ettor1


che cmq non capisce la differenza tra stronzo qualunque e stronzo qualunquista.
visto che non e' riuscito a capire che welby ha utilizzato la sua vita per portare alla luce una questione di diritti e di rispetto che nel nostro palese e' negata..
ma ettorone non capisce questa sottile sfumatura del caso welby...che per fortuna(anzi sfortuna sua dio cane) ha tormentantato il benpensante bel paese di qualunquisti

poi rispetto per alice...
ma oddio mi sembra si sia fatto un paragone da imbecilli. lo diciamo senza se e senza ma.
cosi ci si capisce al volo

ovviamente io metto la mia firma e sono rintracciabili... non un nick di sto cazzo

22.1.07  
Anonymous Anonimo ha detto la seguente minchiata:

il diritto di morire è un conto. il fatto che il medico che (per il momento a causa della legge italiana) diventa un omicida se assiste un malato che non vuole più vivere (io lo accetto e lo condivido, mi pare di averlo scritto) è tutt'altra cosa. e senza tirare in balle il giuramento d'ippocrate di ogni medico, ignorante del cazzo che sei. eppoi, welby fino a ieri non lo conosceva nessuno e stronzo qualunque rimane (uno sconosicuto come tanti). stronzo qualunquista detto da te (o chiunque altro) non mi fa alcun effetto, francamente ho altro a cui pensare ora.

23.1.07  

Posta un commento

<< Home



Andatevene:





Powered by Gayna