venerdì, marzo 23, 2007

SLAYER IS PLAYING AT MY HOUSE

Prima di tutto ringrazio tutti quelli che si sono premurati di girarmi il link a Repubblica su quanto sia sacrosanto che chi ascolta del gran metal sia ovviamente più intelligente di chi non lo fa. Ero convinto del contrario ma ora posso finalmente darmi un tono, con la scienza dalla mia parte. L'articolo originale dell'Independent è qui. Poi: ieri sera sono andato a vedere gli LCD Soundsystem e mi son divertito. Come direbbe Il Coglione "Questa è legnaaaa ziooooo" e per una volta posso anche ammettere che possa avere lontanamente un pizzico di ragione. Le cose che mi hanno colpito particolarmente sono:

1. Il batterista è Cesare Basile.
2. Il batterista è veramente bravo.
3. C'era uno sbalengo di gente strafatta.
4. Mi aspettavo addirittura di peggio ma era comunque pieno di stronzi.
5. Al Plastic forse anche peggio.
6. Nei localetti adiacenti il Rolling Stone ci sono sempre molti giri loschi.
7. Gruppo veramente pettinato in ogni caso. Sale sale e sale bene.
8. Era pià comodo quando abitavo dall'altra parte della strada.

Però pensavo anche a un'altra cosa per non scendere troppo a compromessi con la musica che piace ai giovani magri: il Gelataio Impazzito AKA James Murphy è quello sbagliato. Intendo proprio che è il James Murphy sbagliato. Quello giusto è questo, perchè è metal.

UPDATE: Stiamo messi peggio di quel che pensiamo.

Uno A Caso scrive:
ahahah james murphy
ahahahhaahhaha poi ti racconto cosa ho combinato e mi vergognavo di dirvelo hHAHAHAHAHAH

-pausa-

Today Is The Day scrive:
cos'hai fatto di cui ti vergogni che dicevi prima???

Uno A Caso scrive:

ahah
tempo fa mi è venuto in mente di vedere come era messo James Murphy dei death

Uno A Caso scrive:
così ho cercato foto su google
e appariva il tipo degli LCD SS

Uno A Caso scrive:
poi quando l'ho visto in edicola su rumore pensavo fosse troppo bello avere james murphy VERO DEI DEATH su RUMOOOOREEEEEEE

Uno A Caso scrive:
pensavo a una copertina sul suo disco solista HAHAAHAHAHHAHAAHHAH

Today Is The Day scrive:
orco dio sei più scemo di quanto pensassi

Uno A Caso scrive:
invece era l'altro, quello FALSO
e ci sono andato sotto
e ho pagato la rivista con l'amaro in bocca e le lacrime



Etichette: ,

1 Comments:

Blogger a. ha detto la seguente minchiata:

questa è legna zio

23.3.07  

Posta un commento

<< Home



Andatevene:





Powered by Gayna