giovedì, marzo 08, 2007

A MAN IS A MAN IS A MAN / Le Origini

Ciao stronzoni,
so che non ve ne frega un cazzo ma nel caso vogliate contattarmi in Bolivia o sapere se non sono ancora finito in un loschissimo giro diprostituzione e droga, le istruzioni da seguire sono le seguenti.

A quanto pare En el Alto non c'é una ceppazza di minchia quindi NoTelefono, No servizio di Posta, No internet. In compenso il porco dio é sempre presente. Mi hanno detto che si assenta solo un paio di volte all'anno per andare a rompere i coglioni al Diadoratron ma é tutto tutto da verificare.

Ad ogni modo avró modo di controllare la postaelettronica almeno una volta alla settimana quindi mi sembra il modopiú efficace per contattarmi. Ad ogni modo ci sono altri mezzi.

Una CASELLA POSTALE a La Paz: Casilla 2078. La Paz (Bolivia)

Questa potrebbe essere utile se voleste mandarmi salame, grappa,giornalini porno o la caseeeeela fatta dall' Orso Polare, meglio conosciuta come "La mamma di Sfinterius".

Se voleste invece telefonare potete chiamare un ANTENNA TELEFONICA( 591-2-2882034 ). Non mi troverete spesso lí ma tentar non nuoce. Al massimo ci si dá un appuntamento via Mail e poi ci si becca. Inquesto senso c'é anche la possibilitá di contattarsi via SKYPE( CONTATTO: stenzo-el-gaucho).

A La Paz c'é anche la banda larga.

In fondo questi negri sanno anche accendere il fuoco con due pietre.

Se volete vedere i posti dove perderó la mia verginitá anale invece potete guardare le FOTO che caricheró sul sito http://www.flickr.com/photos/stenzoelgaucho.

Mi pare di aver detto tuto, vi saluto e a dio piacendo ci vediamo domani con la prossiama puntata.

Mesie

Etichette: ,



Andatevene:





Powered by Gayna