giovedì, aprile 19, 2007

L'ANGOLO DELLA POLEMICA INUTILE / 1

Inauguro una nuova rubrica. Che a dir la verità è poi l'unica. Si chiama "L'angolo Della Polemica Inutile" e contiene esattamente quello che sembra: una polemica completamente inutile, che non migliorerà la vostra giornata e nemmeno la mia, e figuriamoci la società. Ma è pur sempre una bella, sana, stronza polemica inutile. Perchè occupare il proprio tempo con attività produttive quando ci si può tranquillamente incaponire su qualcosa di senza senso?

La prima riguarda i titoli dei giornali del tipo "Rapinata e picchiata per 500 Euro coppia in villa nel comasco". Non penso proprio, caro quotidianista del cazzo, chi li ha menati non li ha menati per 500 Euro - chi li he menati sperava di andarsene con le tasche belle piene, altro che 500 Euro. Quindi l'aver menato "due anziani coniugi" (chè tanto son sempre "due anziani coniugi") ed essersi inculati solo 500 Euro non rende i picchiatori/rapinatori più figli di puttana.

Verifichiamola per assurdo:
Il rapinatore si avvicina al cancello e suona il citofono.
Rapinatore: "Buonasera signora, son qui per rapinarla. Mi farebbe la cortesia di vedere quanti contanti ha in casa? No perchè se poi la picchio e la rapino e ci sono 500 Euro poi la gente cosa pensa di me? Che sono un figlio di troia! Quindi se mi facesse la cortesia le sarei grato."
Coniuge: "Attenda un attimo. ARTEMIOOOOOOOO quanti danè ci sono in casa?"
Artemio controlla.
Coniuge: "Senta signor rapinatore ci sono tre-quattromila euro. Che vuol fare, le apro?"
Rapinatore: "No lasci, entro dalla finestra del piano di sopra calandomi dall'albero. La ringrazio molto!".

E poi che fanno se vedono che ci sono solo 500 Euro nel cassetto, vanno in farmacia a comprare lasonil e cerotti, tornano indietro, medicano i due anziani coniugi, chiedono scusa e se ne vanno accompagnandosi la porta alle spalle? Eh? EH? EEEEH????? NO, DIMMELO!! DOVREBBERO FARE COSI'? TE LO BUCO QUEL PALLONE!!!
Fine della polemica.

E grazie al solito G.I.S. per la sua arte. Ah-ah. TRIC.

Etichette:

3 Comments:

Blogger fuco ha detto la seguente minchiata:

mia nonna (quella che ho citato anche nel mio post più recente) quando si recava in vacanza alle terme di Tabiano lasciava sempre sul tavolino del telefono un biglietto da centomila, così se i ladri forzavano la porta vedevano subito i soldi e magari prendevano solo quelli e se ne andavano, senza mettere a soqquadro la casa. purtroppo non ha mai avuto il piacere di verificare se l'espediente funziona.

20.4.07  
Blogger a. ha detto la seguente minchiata:

che polemica inutile

23.4.07  
Anonymous Anonimo ha detto la seguente minchiata:

trovato per puro caso...

23.4.07  

Posta un commento

<< Home



Andatevene:





Powered by Gayna