giovedì, luglio 05, 2007

CHE CAZZO VI DICE IL CERVELLO / 1

Per la serie "Che Cazzo Vi Dice Il Cervello" si ripesca oggi da sotto la gamba più corta del tavolo della cucina di mia nonna (che è morta un lustro fa più o meno) The Cocaine Wars 1974-1989 di uno dei gruppi più imbecilli che ricordi da quando ho cominciato a buttar soldi, a.k.a. i Crom. Pare essere uscito nel 2001 anche se a me sembrava prima: sul CD non è scritto e non è (ancora) riportato alcun indirizzo internet - quindi secondo me potrei anche aver ragione ma chiaramente chissenefotte. Pubblica Pessimiser, sottoetichetta minuscola di un'etichetta minuscola (Theologian), che però almeno ha dato a noi peccatori i 16 e quindi vale più di te che leggi.

The Cocaine Wars 1974-1989 ha questa copertina:

















mentre il booklet riporta la seguente immagine:







Li guardi e sembrano un incrocio fra i Manowar più scemi e dei Manowar ancora più scemi, che se satana vuole ancora non li hanno inventati. Vestiti da vikinghi, una donna con un'ascia bipenne che cavalca un orso polare, un tipo che risucchia cocaina dalla lama del suo pugnale da battaglia: genio totale e non dovrei manco stare a dirvelo.

Poi li ascolti e veramente "scemo" non basta più. Un'intro di musica classica che sviene dritto in un campione degli Slayer, ma non degli Slayer che suonano, ma solo di Tom Araya che su Decade Of Aggression dice quanto è bello il metal in tutte le sue forme. Poi parte un minuto di black metal. Poi rumori di spade e zoccoli di cavalli. Poi qualche pezzo grind. Poi rumore di vento e spade. Poi un altro campione di un minuto di un pezzo electro che non riconoscerò mai. Poi un pezzo grind. Poi parte Changes dei Black Sabbath. Poi un pezzo doom. Poi torna Tom Araya e ti snocciola la pillola definitiva:

For some reason in this world, shorthairs and skinheads do not get along with metalheads. There's only one kind of music in this world and that's fast and hard! And whether you have short hair, long hair, mustache, beard, leather and jeans or suit'n'tie... no matter! We're all here together to FIGHT TILL DEATH!

...e TRIC! parte Funeral Pyre che dura 50 secondi, fa schifo come i Venom peggiori ma HA RAGIONE LO STESSO.

Genio totale. Genio TOTALE.

Incredibile a dirsi hanno un Myspace, così li potete ascoltare e disprezzare.

A presto per altri dischi oggettivamente di merda ma che a me piacevano.

Etichette: ,

3 Comments:

Blogger ettor1 ha detto la seguente minchiata:

Per Satana che cazzo di gruppi che vai a pescare... il mio tavolino barcolla un po', me lo presti?

5.7.07  
Anonymous Anonimo ha detto la seguente minchiata:

Ma vogliamo parlare di 1974-1989?
Che lasso di tempo sconclusionato è per una come si dice carriera?

5.7.07  
Blogger SoloMacello1 ha detto la seguente minchiata:

Ahahahahah è vero - e la parte migliore è che è scelto totalmente a caso ahahaha

6.7.07  

Posta un commento

<< Home



Andatevene:





Powered by Gayna