giovedì, settembre 27, 2007

BOH, METAL?

Il 27 Novembre al Music Drome di Milano una pettinerìa e una promessa finita in merda: High On Fire e Pelican. Tanto è bello il disco degli High On Fire quanto è brutto e inutile e imbecille quello dei Pelican, che però l'altra volta mi eran piaciuti. Beh comunque ci si va. Poi mi sembra chiaro che un gruppo che tiene in copertina una specie di Yeti con mazzetta di teschi coadiuvato da hobbit putridi armati di alabarda e demoni con le ali spiegate abbia evidentemente capito tutto della vita.

Qui sotto un video vecchio perchè uno nuovo non l'ho trovato - però in questo si vedono delle poppe quindi a chi ascolta metal piace di più.


Etichette:

4 Comments:

Blogger mr.crown ha detto la seguente minchiata:

ho fatto la tua stessa considerazione su quel tour. i pelican mi fanno proprio cagare, specialmente live.

HOH invece me li vederei volentieri anche se poi non c'entra un cazzo ma preferisco gli om

27.9.07  
Blogger romilar ha detto la seguente minchiata:

HOH metal sì, assolutamente!

28.9.07  
Anonymous Anonimo ha detto la seguente minchiata:

High On Fire metal? Ma son domande da farsi? Certo che lo sono! Son fra i pochi che ridanno un senso alla classicita' del merdallo, nei nostri ggggiorni.
Svpport ze metalz!

28.9.07  
Anonymous Anonimo ha detto la seguente minchiata:

"Gli Sleep però forse si fumavano più canne." (cit.)

29.9.07  

Posta un commento

<< Home



Andatevene:





Powered by Gayna