domenica, novembre 20, 2005

DON'T ASK ME

Ho scoperto che mi piacciono tantissimo i Go! Team. Non solo, ho scoperto anche che mi stanno simpaticissimi. Un gruppo evidentemente e imperdonabilmente allegro che mi piace, cristo. Ma come cazzo è successo non lo so, fatto sta che Thunder, Lightning, Strike ho appena finito di spararmelo due volte di fila di seguito per intero. Altrimenti detto: non succede mai. Mi hanno ricordato i Beastie Boys, tantissimo i Beastie Boys, tant'è che mentre l'ascoltavo continuavano a venirmi in mente i Beastie Boys e e solo i Beastie Boys. Chiedendomi perchè non l'ho ovviamente capito subito e comunque ho stentato anche provando a raigonarci. O per dirla ancora meglio, ho capito subito come mai mi fosse venuto in mente ma non riesco a spiegarlo. Piùo meno, come per i Beastie Boys (diciamo Ill Communication & Check Your Head) non è che il pezzo comincia, si aggiungono questo e quest'altro, e poi continua. Qui parte tutto insieme e tutto quanto succede dentro la canzone. Ogni suono sta dentro il suono complessivo della canzone (che poi forse mi potrei tranquillamente allargare e dire "il suono del disco"). In pratica sembrano che partano sempre tuttinsieme, due o trecento che sono i Go! Team, poi però in realtà non partono tutti, ne partono solo quel numero X che serve per quella canzone, ma sembra che in qualche modo tutti stiano contribuendo a quel che succede. Il suono è unitario e coeso, tutto appiccicato insieme. Lo so che non mi son spiegato. E' ora di andare a dormire. Tanto son solo cazzate. E non chiedetemi quanto durerà. Poi mi passa. Forse. E settimana prossima mi scordo dei Go! Team. O magari mi ricordo solo un pezzetto qui e uno là. Mah.

4 Comments:

Anonymous Anonimo ha detto la seguente minchiata:

sei diventato definitivamente gayo

23.11.05  
Blogger SoloMacello1 ha detto la seguente minchiata:

mo' lo scopri?

24.11.05  
Blogger Paso ha detto la seguente minchiata:

zione.. che, ti stai imborghesendo? inizi a parlare di gruppi che conosco pure io.. ;)

25.11.05  
Blogger SoloMacello1 ha detto la seguente minchiata:

non temere paso - smetterò prestissimo. anzi m'impegno formalmente a farlo. allright!

25.11.05  

Posta un commento

<< Home



Andatevene:





Powered by Gayna