venerdì, giugno 23, 2006

A PEZZI CHE NON C'HO VOGLIA

-L'altra sera son tornato a vedere i Tool a Bologna. Di nuovo schiaffoni. Poi c'è sempre il consueto fascino della trasferta, decisa dopo l'ultimo a nazionale agli ottavi, nonchè della mia compagna di viaggio che frugando nella borsa dei dischi esclama: "Morbid Angel, così arriviamo belli carichi!". Sweet!

-Sempre al concerto, mettendo in pratica la teoria della "Fratellanza degli anni '90" ho regalato dell'erbetta a un tipo solamente perchè aveva una maglietta di Syd Barrett di quelle della Helter Skelter. Me l'aveva chiesta anche prima ma volevo verificare in che mani finisse: peccato che poi mi s'è quasi appeso ai coglioni fino a quando con un diversivo ci siamo dispersi nella folla. Simpatico. Trenta secondi. Il suo amico invece era un bel coglione che s'è perso 40 minuti di concerto per una birra calda. Chi è causa dei suoi mali si scoli il suo piscio.

-Una cosa interessante che ho visto è il DVD nuovo dei Dillinger Escape Plan, che all'inizio sembra una pannocchietta messa lì per tirare in lungo il fatto che magari non han voglia di fare già un altro disco, e invece, ancora, son schiaffoni. I tre video di Miss Machine, cinque pezzi dal vivo, interviste assortite e l'incontestabilità del fatto che per quanto ci provano, proprio non ce la fanno a darsi un tono ed essere seri. Avanti così.

-A Settembre esce il disco nuovo dei Marsa Volta. Così in sordina. Con due titoli come Vermicide e Day Of The Baphomets non può che spaccare.

-Osservazione random: ho scritto Baphomet e mi son venuti in mente i Samael. Cazzo fa veramente caldo. Qui il video di Baphomet's Throne. Begli anni!

-L'ha già detto il capo ma se io lo trovo per strada lo investo.

-Il weekend invece propone di levarsi di culo e andare nell'amata Valtellina con questi altri a costruire il theremin che ci sian comprati, cosicchè il nostro gruppo sia completo e più psichedelico (vorremmo esserne certi): ora vediamo se funziona. Per il referendumb c'è tempo Lunedì mattina.



Andatevene:





Powered by Gayna