mercoledì, luglio 12, 2006

PARENTESI IGNORANTE

A fine Luglio esce il disco dei Birds Of Prey, che hanno in formazione membri di Beaten Back To Pure, Alabama Thunder Pussy, Avail e soprattutto Dave Witte dei vari MunicipalWaste HumanRemains BurntByTheSun MeltBanana EccEccEcc. Il disco è una legnata death'n'roll, suona vecchio da schifo ed è perfettamente ignorante e senza alcun tono da darsi. Ho scritto alla Relapse che lo pubblica per far cambiare la copertina in questa a sinistra: l'idea è piaciuta ma ormai erano in stampa.
Altra cosa fondamentale del disco è la tracklist. Una sublime poesia si diffonde nell'aria semplicemente leggendola, senti qualcosa dentro, un fuoco che non sai spiegare. All'inizio ti stordisce come se fosse un orgasmo, sei con gli occhi al cielo e non capisci, avverti una forza dentro di te che neanche tu sai come... poi piano piano tutto si fa più chiaro e capisci. Capisci tutto e d'un botto: è il momento di prendere un fucile e mettersi a sparare ai passanti dalla finestra! Yippieeeee!!!!

Tracklist:
01. Mangled by Mongoloids (Ripped Apart By The Retarded)

02. Hustling the Coroner (To Overlook The Strychnine)
03. Buttfucked with a Shotgun Barrel
04. Landfill Burial
05. Filthfarm of Washington State
06. Front Lawn Filled with Family Members
07. Murder of an Off Duty Cop
08. The Old Lady Rots (But The Checks Keep Coming)
09. Coke Mule
10. To Kill a Co-Worker (You Ain't My Fucking Boss Man)

Copertina effettiva purtroppo:

Etichette: , , ,

2 Comments:

Anonymous Anonimo ha detto la seguente minchiata:

c'è qualcuno che l'ha già sentito...

OTTOBIANO (Pavia) - Una raffica di colpi di fucile coperta dal rombo dei motori ha investito gli spalti del kartodromo di Ottobiago nel Pavese, gremito di spettatori che stavano assistendo ad un raduno di auto modificate. A premere il grilletto, la scorsa notte, è stato un uomo non ancora identificato che si era nascosto ai bordi della pista. Cinque persone, tutte giovani e residenti in provincia di Pavia sono finite all'ospedale ferite. Solo un 22enne ferito da un proiettile che si è conficcato in un polmone, è in gravi condizioni. La sparatoria, dalla dinamica non ancora chiara, è avvenuta senza un motivo apparente poco prima della mezzanotte al kartodromo SouthMilano. Un folle tiratore si è nascosto in un campo di granoturco mentre le auto percorrevano il circuito. All'improvviso, coperto dal rombo dei motori, ha dato inizio all'impressionate serie di colpi (almeno 15) mirando agli spalti. Solo quando, uno dopo l'altro e sanguinanti, i cinque giovani sono caduti a terra, lo speaker della manifestazione ha invitato gli spettatori a uscire immediatamente dall'area e lo spettacolo è stato sospeso. Poco dopo è stato dato l'allarme e per tutta la notte i carabinieri hanno dato la caccia al cecchino, ma finora dell'uomo non c'è nessuna traccia. In precedenza il kartodromo era stato al centro di alcune polemiche per i rumori.

(14 luglio 2006)

14.7.06  
Blogger SoloMacello1 ha detto la seguente minchiata:

arriverà la polizia telematica da queste parti???? merda! BUTTA VIA TUTTO!

14.7.06  

Posta un commento

<< Home



Andatevene:





Powered by Gayna