martedì, ottobre 31, 2006

THE WEIGHT ON ANOTHER'S SHOULDERS

Fratèli! Dio ladro!
La fede cattolica è fatta di forza, speranza, condivisione, solidarietà! Aiutare chi sta messo come il culo, chi è a pezzi, coloro ai quali non passa un cazzo!
Progression Through Unlearning, che ho personalmente raccomandato per l'inclusione nella lista dei Testi Sacri, ha tutto questo come messaggio, oltre a essere un Disco Della Madonna. Nella mie lu
nghe passeggiate intorno a CastelGandolfo, immerso in meditazione, ragiono e comprendo che gli Snapcase dicono cose molto più interessanti di quelle scritte nella Bibbia: eppure il messaggio è lo stesso! Anche la copertina è meglio di quella della Bibbia.
Adesso io vado, che mi è arrivato una brochure di bambini
bielorussi e devo mostrarla ai Cardinali. Voi però scendetevi Caboose!




Etichette:

9 Comments:

Anonymous Anonimo ha detto la seguente minchiata:

Venite a visitare questo blog "Dark",e' troppo Heavy
http://blog.libero.it/Parolesottovuoto

31.10.06  
Blogger SoloMacello1 ha detto la seguente minchiata:

Io ci vengo pure, ma tu come cazzo parli?

31.10.06  
Blogger SoloMacello1 ha detto la seguente minchiata:

Ci sono andato. Non ci andrò mai più.

31.10.06  
Blogger accento svedese ha detto la seguente minchiata:

Uno dei dischi della mia (tardo) adolescenza, assieme a One Truth degli Strife e a Firestorm degli Earth Crisis. Stupendo, rabbia compressa che esplode (cosa vuol dire? spero che renda...). Visti tre volte live, tornato sempre a casa pesto di lividi. Commoventi Snapcase (R.I.P.)

31.10.06  
Blogger accento svedese ha detto la seguente minchiata:

Quello di Parolesottovuoto vota sicuramente Forza Italia. He's guilty, guilty by ignorance.

31.10.06  
Blogger SoloMacello1 ha detto la seguente minchiata:

In pratica The California Takeover Live... http://www.victoryrecords.com/Webstore/ProductDetail.asp?PrVID=VR042

Roba sana anche se ripensandoci ora gli Earth Crisis un po' fasci mi erano...

31.10.06  
Blogger accento svedese ha detto la seguente minchiata:

The California Takeover è un'altro dei miei dischi di culto... lo ordinai nel lontano 1997 da Negative Mailorder. Earth Crisis parecchio fasci e fanatici straight edge, il cantante Karl Buechner picchiò un tipo perchè fumava ad un loro concerto. I più fasci di tutti erano però gli Integrity.

31.10.06  
Anonymous Anonimo ha detto la seguente minchiata:

cazzo adesso capisco xchè sti gruppi non li ho mai sopportati e ho venduto tutto ! via tutto : STRIFE, SNAPCASE , EARTH CRISIS , INTEGRITY ETC tutta la munnezza della Victory nella fuffa da 1€ a cd da Psycho ....

31.10.06  
Anonymous Anonimo ha detto la seguente minchiata:

Bel consiglio, w i negri.
Mi risentivo in questi giorni a randa proprio questo e "We Are The Romans" dei Botch, forse i due principali artefici dell'evoluzione hc dei '90. O quasi, via.

2.11.06  

Posta un commento

<< Home



Andatevene:





Powered by Gayna