OGNI TANTO CI SI RICASCA
Con tutte le cose belle, stilose, mature, interessanti, originali, storiche, imprescindibili, preziose, rare, uniche, stimolanti che potrei sfoggiare di aver comprato in uno shopping spree devastante a Londra, questo sotto è il disco che mi ha fatto girare il sangue nei posti giusti più di tutti. Fantastico. L'ulteriore e definitiva session d'ascolto commentata col/dal Sindaco Del Metal di ieri sera mi ha dato la mazzata finale. Cose che succedono!
Ah, Sindaco: inculati, io ho la versione con le bonus track e l'intro wettinato di Sweating Bullets!
Ah, Sindaco: inculati, io ho la versione con le bonus track e l'intro wettinato di Sweating Bullets!
Etichette: Heawy Metall Iz The Law
9 Comments:
ah, i miei 13 anni! in terza media era il mio disco preferito, mi piacevano più dei Metallica. Anche se il meglio dei Megadeth rimane (e tale scelta é criticabile) So Far So Good So What..., in particolare l'accoppiata In My Darkest Hour/Mary Jane.
diocan che disco
Inculatevi tutti quanti, io ho il vinile marcato 1993. pezzenti.
ah sì, quasi dimenticavo, disco immenso!
io una lercia cassettina della sony... gran bel disco comunque!
ah giusto per la cronaca (perché se non faccio il figo non so' contento ;) ) tipo 12 anni fa, quando ancora suonavo coerentemente con una band di sfigatoni, facevamo: Sweating Bullets, Countdown, Skin Of My Teeth, Foreclosure OF A Dream, Architecture Of Aggression. Tutto ridicolmente e rigorosamente senza soli, perché chiccazzo li sapeva fare i soli di Dave Mustaine?!?! (in effetti anche ora... )
a me 'sti tizi, nel lontano 1952, venivano a suonarmi il disco in questione direttamente a casa ogni volta che glielo chiedevo...
E com'è che sei rimasto così?
potevo essere anche peggio no?
uhm forse SI pensandoci...
Posta un commento
<< Home