venerdì, febbraio 02, 2007

UN ALTRO GRAN BEL CONCERTO IERI SERA

8 Comments:

Anonymous Anonimo ha detto la seguente minchiata:

Ma sei in una fase masochista autopunitiva per andare a vedere sta merda ? cazzo lo sanno anche i sassi che i Fratellis sono un pacco totale
ne avevamo parlato io e jarno mesi fa
http://musicaelindustriasifotta.blogspot.com/2006/09/stralci-di-conversazione-e-messaggio.html

2.2.07  
Anonymous Anonimo ha detto la seguente minchiata:

inguine smettila di andare alla corrida (quella dei dilettanti allo sbaraglio).

stasera: califone @ jail
13/2: howe gelb @ la casa 139
15/2: ovo + psychofagist @ magnolia
21/2: eagles of death metal @ transilvania
1/3: kill the vultures @ funhouse

mi trovi qui. il resto è merda.

2.2.07  
Blogger SoloMacello1 ha detto la seguente minchiata:

ma voi amici c'avete ragione, non mi sarei mai sognato di andarci di mio, sono passato a salutare degli amici e incidentalmente c'erano anche 'sti fregnoni che suonavano. però era dal concerto dei Jet che non vedevo niente di così orendo.
Cazzanus: ovo + howe gelb almeno vengo di sicuro!!!

2.2.07  
Blogger romilar ha detto la seguente minchiata:

ma dove vai?! c'erano gli on trial allo zero club di bergamo!
male che non sei venuto!
presenza scenica quasi zero ma tanto fuzz e psichedelìa!

3.2.07  
Blogger JR ha detto la seguente minchiata:

i fratellis???? chi cazzo ti consiglia i concerti: nikki???

ciccio non ti bastano lo pischellis?

5.2.07  
Blogger SoloMacello1 ha detto la seguente minchiata:

oh porco iddio - per l'ultima volta: SONO ANDATO A TROVARE IL BRAZ. DIO CANE.

5.2.07  
Anonymous Anonimo ha detto la seguente minchiata:

+ ci penso e + non mi capacito !
TU a vedere i FRATELLIS ???
sono preoccupato x te , non sei + metal !! merda c'ho pensato x tutti il week end mentre mi ascoltavo
girls vs boys, jesus lizard , big black!
ti mando i tuoi dischi T&G domani
mi devi 65 euri !
poi domani sera vado al Magnolia ,
ci sono i Logh

5.2.07  
Anonymous Anonimo ha detto la seguente minchiata:

nikki, comunque, c'era.

6.2.07  

Posta un commento

<< Home



Andatevene:





Powered by Gayna