domenica, marzo 04, 2007

TREMORS

RI-UPDATE: BABBATA!

Update: E' LUI.


E' lui o non è lui
? Non mi posso ancora sbilanciare con un Cerrrrrrrrrrto che è lui! ma mi sa proprio di sì. Che cambi la tracklist, che cambi qualche titolo, che magari non sia la masterizzazione definitiva me ne batto anche il belino. Nel giorno in cui la luna diventa rossa il disco dei Neurosis è là fuori. Come la verità, anzi meglio. E missà che è doppio. Si chiama Given To The Rising. iTunes dice 1,8 ore. La coperta è questa qui sotto. Prendo ferie e ci si vede poi quano mi ricolgo. Non chiamate. Non suonate che non vi apro. Non.

Etichette:

3 Comments:

Anonymous Anonimo ha detto la seguente minchiata:

aaaaahsiiiiiiaaaaaaahhSIIIAHHHSIISIIIISIIIISIIIIIIIIISPRIIIIIIIIZ

5.3.07  
Blogger Pitbellula ha detto la seguente minchiata:

non mi risulta che la copertina sia quella

13.3.07  
Blogger SoloMacello1 ha detto la seguente minchiata:

si infatti son stato babbatissimo.
ora l'ho scritto

14.3.07  

Posta un commento

<< Home



Andatevene:





Powered by Gayna