venerdì, febbraio 23, 2007

A MAN IS A MAN IS A MAN / 6

Riassunto della mail precedente: sto preparando un DVD per l'Uomo Dell'Anno con Orphans di Tom Waits e qualche altra novità interessante, e gliel'ho comunicato. In Bolivia non è molto facile trovare dischi (ah-ah-ah) e comunque non ha uno stereo ma solo portatile e iPod. Mi preoccupavo anche del suo stato di sicurezza, dato che in Bolivia ci sono recentemente stati 35 morti per alluvioni. Sapete com'è. Per la cronaca, "Sfinterius" sono io. E l'aneddoto sotto è il migliore ricevuto finora (con buon secondo quello della Signora Germana che sta arrivando).

Caro il mio Sfinterius,
che pettineria!!!!!!!! Mi sono deflorato nelle mutande quando ho letto questa mail. Aspetto con ardore....
Il mio culo é salvo. Le inondazioni hanno distrutto tutto in valle ma qui nell'altipiasshole stiamo bene anche se un po' umidi. In compenso oggi ho benedetto un malato che aveva un paura fottuta di andare in ospedale. Mi hanno beccato e, come tutti i bianchi qui sono "padresitos", mi hanno chiesto di dargli la benedizione. Io gli ho detto: "guardi che non sono prete..." ma a quelli non gli ne é fregato un cazzo e mi hanno trascinato da questo tizio.
Una roba da unltrapezzi sfinterius!!! Recitavo il padre nostro impastando la voce perché non sapevo neanche le parole! Mi sembrava la scena di una pallottola spuntata quando il protagonista si traveste da oronzo pallacchio e canta l'inno americano nello stadio.
Figha questa me la ricorderó.
Dio travestito...
Saluti allo zio trinchetto...
Sempre sia lodato il porco
L'acerrimo

Etichette: , ,

4 Comments:

Blogger a. ha detto la seguente minchiata:

lo amo. e pensare che mi ha anche iniziato alle droghe. c'è qualcosa che questo uomo non sappia fare?

23.2.07  
Blogger Paso ha detto la seguente minchiata:

"hey, ma quello è enrico pallazzo!"

rispetto massimo per l'acerrimo :)

23.2.07  
Blogger SoloMacello1 ha detto la seguente minchiata:

Concordo: davvero un uomo che può tutto.

26.2.07  
Anonymous Anonimo ha detto la seguente minchiata:

l'unica parola che mi viene in mente per lui è, ancora una volta, ESEMPLARE

26.2.07  

Posta un commento

<< Home



Andatevene:





Powered by Gayna