lunedì, marzo 26, 2007

NE ARRIVA DI ROBA













Questa è quella a portata di mano per me, ovviamente dovendo prescindere dal foglio rosa dell'ubiquità: non m'è ancora arrivato. Scrivo piccolo altrimento non ci sta 'na sega e speriamo non ci siano da fare troppe scelte.


!!!
28 marzo Torino Spazio211
31 marzo Milano Rainbow

DEFTONES
4 aprile Milano Alcatraz

DALEK
11 aprile Torino United

MORLOCKS
14 aprile Mezzago (Mi) Bloom

SOPHIA
16 aprile Milano La Casa 139
23 aprile Milano La Casa 139

GROWING + THRONES
15 aprile Milano CIRCOLO MAGNOLIA

MAXIMO PARK + SETTLEFISH
16 aprile MILANO Rolling Stone

ZENI GEVA
22 aprile Verona tba
23 aprile Bologna Kindergarden
24 aprile Torino United

DIE PRINCESS DIE
26 aprile Segrate (MI) Circolo Magnolia

CULT OF LUNA
26 aprile Prato Siddharta
27 aprile Torino Spazio211

NEBULA
26 aprile Milano Transilvania

AKRON FAMILY
27 aprile Legnano (Mi) Jail

THESE ARMS ARE SNAKES
3 maggio Milano Magnolia

RED SPAROWES
5 maggio Mezzago (Mi) Bloom

CAT POWER and DIRTY DELTA BLUES
6 maggio Milano Rolling Stone

MALCOLM MIDDLETON
7 maggio Torino Spazio211

SLINT
28 maggio Bologna Estragon

SHELLAC
30 maggio Verona Interzona

DISSONANZE 7: Battles + KTL feat. Pita & Stephen O'Malley + Fennesz & Mike Patton + Giardini di Mirò + Pole + altri seimila.
1-2 giugno Roma Palazzo dei Congressi

ISIS
5 giugno - Milano - Transilvania
6 giugno - Roma - Circolo Degli Artisti
7 giugno - Bologna - Estragon

MELVINS
6 giugno Milano Transilvania

MACHINE HEAD + MASTODON
19 giugno Trezzo (Mi) Live Club

BRUTAL TRUTH + MESHUGGAH + MY DYING BRIDE + ENTOMBED
14 luglio Marcon (Ve) Prato Dei Popoli

MUDHONEY
15 luglio Torino spaziale festival - spazio 211

CONVERGE
20 luglio Cuneo Festival Nuvolari
21 luglio Marcon (Ve) Marcon Festival

Etichette:

4 Comments:

Blogger fuco ha detto la seguente minchiata:

direi che abbiamo aprecchie cose in comune. ci mettiamo insieme? ma i melvins sono il 4 o il 6?

27.3.07  
Blogger mp ha detto la seguente minchiata:

hai dimenticato il 23.04...phw

27.3.07  
Blogger SoloMacello1 ha detto la seguente minchiata:

diane!
c'hai raggione!

28.3.07  
Blogger SoloMacello1 ha detto la seguente minchiata:

Io ho letto il 6 ma potrei sbagliarmi... ora ricontrollo.

28.3.07  

Posta un commento

<< Home



Andatevene:





Powered by Gayna