lunedì, maggio 14, 2007

BLOC BORING BEATS

Io i Bloc Party non li avevo mai visti prima, e quindi volevo andarmeli a vedere. E quindi ieri sera sono andato a vedermeli: e mi sono strarotto i coglioni. Mi avevano avvertito che potevano non essere il migliore gruppo dal vivo che avessi mai visto, ma parafrasando uno dei miei gruppi italiani preferiti, stavo mejo prima. Stavo mejo prima di vedere un gruppo col pilota automatico, un gruppo col coefficiente di gayna prossimo a zero, un gruppo che suona non vedendo l'ora di tirare un'altra riga dietro il pass - questa era quella che diceva "Sun May 13th Milan Italy Alcatraz". Perchè la verità è che io sono metallaro, fan dell'ignoranza, cultore dell'approssimazione... ma ero venuto in pace. Davvero. Però cari Bloc Sòla non avete fatto niente per me, che ero lì dietro a sperare di vedermi un bel concerto. Io certamente capisco che la gente sia affezionata al primo album e che quindi si esalti quando sente i pezzi e balli e canti e sudi e sbrocchi - ma io (e con me altri mica so' l'unico stronzo) ho fatto fatica a tirar fuori le mani dalle tasche. E mi sono incazzato perchè va bene che sarò anche ormai vecchio e navigato, ma mi pareva d'esse preso un po' per culo. E allora per forza che poi mi metto a far le pulci a tutto - non ho un cazzo d'altro da fare!

Etichette:

6 Comments:

Anonymous Anonimo ha detto la seguente minchiata:

ma non dire cazzate, è proprio vero che non hai nulla da fare. mi sembra il solito commento del cazzo di uno che si sente fico e alternativo e deve per forza dire che una cosa fa schifo, giusto per il gusto di demolire, ne conosco un bel pò cosi, anche nel mio ambiente di lavoro (che ti assicuro ha molto a che vedere con la musica). io i bloc party li conoscevo poco, ero curiosa e me l'ha consigliato una cara amica con la quale vedo un sacco di concerti. io lei e altri due amici abbiamo saltato, ballato (e anche un pò pogato), sudato e cantato sotto il palco, in mezzo a decine di adolescenti ignoranti, ma divertiti. la musica era suonata bene, la voce era perfetta e l'esibizione dal vivo delle canzoni piu bella della registrazione in studio del cd, cosa rara. a me è piaciuto un sacco, indipendentemente dagli album, parlo del concerto.
valà, togli le mani da ste tasche e usale per applaudire... non è che per caso eri tu in barella??

14.5.07  
Blogger SoloMacello1 ha detto la seguente minchiata:

Non applaudo mai ai concerti. Quello lo lascio fare alla gente che va ai concerti per la musica e/o divertirsi.

14.5.07  
Anonymous Anonimo ha detto la seguente minchiata:

E i Biffy Clyro?

14.5.07  
Blogger SoloMacello1 ha detto la seguente minchiata:

Visti tre pezzi ma non mi piacevano prima e non mi han fatto cambiare idea...

14.5.07  
Anonymous Anonimo ha detto la seguente minchiata:

certo che i concerti di merda te li vai tutti a cercare ...
Fratellis , Klaxons , mo sti pagliacci , sei sempre in fase masochista /autopunitiva ?

14.5.07  
Blogger SoloMacello1 ha detto la seguente minchiata:

li han cancellati dio cristo maledetto

16.5.07  

Posta un commento

<< Home



Andatevene:





Powered by Gayna