martedì, maggio 08, 2007

A MAN IS A MAN IS A MAN / 7

Dopo aver sopportato e superato alluvioni, diarree, alluvioni di diarree e una totale mancanza di donne avvenenti (o anche solo antropomorfe) è tornato L'uomo Dell'Anno 2006, dal suo quartier generale di El Alto, presso La Paz, Bolivia - e con due mail addirittura! Non che fosse sparito: ero solo io che gli scrivevo all'Email sbagliata. Nella foto a sinistra, un'immagine della pietanza di cui sotto al massimo della sua appetibilità - praticamente zero.

Mail #1
Caro Sfinterius,
il tuo pacchetto, aspettato da me come fosse il tuo scroto, non giunge a destinazione.
Le bestemmie si susseguono ma io non perdo la speranza.
Intanto, in ricordo delle nostre scorribande nei mercati di arequipa, dove il cuy ci sembrava un topastro schifoso, con un collega boliviano ho organizzato "la prima fiera del cuy nella cittá dell'Alto". É stata una cosa da apezzi. Tutta questa gente che rosicchiava gambe di topo. E poi il giorno della mattanza, quando abbiamo sgozzato un centinaio di cuy é stato veramente geniale.
Aspetto con fiducia

Mail #2
MA porco il DIO!!!!! AHAAHAHAHAHA!!!!!
é geniale. Io ti scrivo per dirti che non arriva un cazzo e tu ti sei dimenticato di spedirlo. Vabbé intanto voglio ricordarti che é meglio mi spedisca le mail al nuovo indirizzo. Questo non lo controllo quasi mai. Come ti sarai accorto ti dev'essere arrivata una mail, circa 5 minuti fá, dall' altro indirizzo. Insomma sei bello apezzi.
Il ciccio peró é sempre il peggiore. Prima un lavoro di merda, durante il quale si fa tirare ripetutamente il culo, poi una vita da pantofolaio con la tipa, il che significa riduzione di attivitá e interesse sessuale, e poi cerca anche di fare il furbo. MA porco dio.... mi sa che la dieta a base di casöla gli sta facendo male. Tirategli il culo anche da parte mia e ditegli che ormai é troppo tardi: in questa vita ha perso.
Bé sfinterius non vedo l'ora di rivedere l'oracolo. Sembra che il mio ritorno sia per Settembre. Quindi... un Caspruzzo non ce lo toglie nessuno.
Viva lo scroto.
L'acerrimo

Etichette:

6 Comments:

Anonymous Anonimo ha detto la seguente minchiata:

quest'uomo IO lo devo conoscere !

8.5.07  
Blogger SoloMacello1 ha detto la seguente minchiata:

Torna a Settembre! Andiamo all'albero fiorito?

8.5.07  
Anonymous Anonimo ha detto la seguente minchiata:

a settembre posso fare una trippa volendo , oppure una casseula ...
dipende dalla temperatura che ci sarà
possiamo anche andare all'albero fiorito ........

8.5.07  
Blogger SoloMacello1 ha detto la seguente minchiata:

TRIPPA!!!!
magari gli facico portare due cuy surgelati ;-)

9.5.07  
Blogger il cagasentenze ha detto la seguente minchiata:

w satana dio sfigato!!!

666 satana è ok

http://wsatana.blogspot.com

ci vediamo all'inferno

7.6.07  
Anonymous Brittany D ha detto la seguente minchiata:

Thanks great ppost

22.5.22  

Posta un commento

<< Home



Andatevene:





Powered by Gayna