lunedì, agosto 27, 2007

LO ZOCCOLO DURO

L'estate s'è quasi levata dai coglioni e finalmente arriva un bell'inverno. Speriamo sia lungo, rigido e che giunga alla svelta perchè l'inverno è la stagione del metal.
Intanto giusto per no
n perdere le buone abitudini un assaggio di quello che se avete sale in zucca e fuoco al culo sarà uno dei dischi Con La Riga In Mezzo dell'Anno di Satana 2007.
Il gruppo si chiama Chrome Hoof e viene dall'Inghilterra. I capoccioni sono due fratelli. Uno è Leo Smee e i
metallari intorno ai trenta se lo ricorderanno perchè suona il basso nei Cathedral e nei Firebird. L'altro si chiama Smee ma Milo invece che Leo: da piccolo si prendeva le pasticche e ascoltava acid house e techno. Malgrado questo i due fratelli evidentemente non si odiano e cominciano a cazzeggiare e alla fine saltan fuori i Chrome Hoof. Diventano "leggendari" perchè dal vivo si presentano vestiti come degli imbecilli, ma soprattutto perchè suonano una roba che nessuno sa cos'è. L'EP dell'anno scorso Zane era già Veramente Pettinato. Ora arriva l'album e per quello che s'è potuto sentire e leggere sarà una tempesta di schiaffoni. Come ospiti ci sono Lee Dorrian (Cathedral) e Daniel O'Sullivan (Guapo). Hanno appena aperto per i Klaxons e per i Sunn O))) in Inghilterra e sono sempre vestiti da imbecilli. Qui si ascolta Pronoid (che già dal titolo...)

Attenzione! Potrebbe essere musica che piace anche alle tipe! Magari
se volete fare i pettinati non dire cose tipo "Oh sembra un misto di Sun Ra e Funkadelic e Black Sabbath o tipo un gruppo metal che fa le cover degli LCD Soundsystem ma più bollito molto più bollito", ma potreste essere premiati per la vostra apertura mentale, che vi rende persone interessanti ma che non rinunciano ai suoni caldi e finanche danzerecci. E come dice la mia tipa "Tanto se non ve la vogliamo dare non c'è niente che possiate fare. Niente."

Etichette: , ,

2 Comments:

Blogger mp ha detto la seguente minchiata:

fast scrive:
ma tu conoscevi chrome hoof prima che te li mandassi???

Sessica Riparare scrive:
nah!

Sono più METAL di te, inculati!

27.8.07  
Blogger SoloMacello1 ha detto la seguente minchiata:

Sei patetico. Ma ti ho già annunciato che la vendetta arriverà.

27.8.07  

Posta un commento

<< Home



Andatevene:





Powered by Gayna