mercoledì, ottobre 03, 2007

HO GIA' FATTO FIN TROPPO

Contravvenendo a una serie di regole che mi ero dato ormai da alcuni anni, ho cercato di acquistare il disco dei Radiohead in digitale, dato che in vinile di cotenna di cavallo non lo comprerò perchè i miei preziosi soldi li tengo per il vinile degli Electric Wizard. Detto questo: malgrado OK Computer mi faccia venir sonno più in fretta della Formula Tre, Kid A e Amnesiac riuscivano a scavallare oltre la rete e cascare in piedi fra i dischi pettinati. Hail To The Thief non me lo ricordo ma se non me lo ricordo probabilmente era perchè mi piaceva poco. Comunque essendo un discografico illuminatoper pulirmi la coscienza che la gente come noi sta "uccidendo la musica" (mortacci vostra e porco il vostro dio vi farei vedere io) volevo far 'sto sforzo e provare a compare il disco in download. Quello sopra è ciò che ho ottenuto. Mi piace pensare che anche la mia carta di credito sia metal. La sostanza è: Guercio, la tua occasione l'hai avuta. E te la sei giocata male. Torno agli ZZ Top. Loro di me si fidano.

Etichette:

5 Comments:

Blogger mp ha detto la seguente minchiata:

la mia sicuramente funzionerà, fava.
e potrò pure avermi gli electric wizard, in scioltezza.

3.10.07  
Blogger SoloMacello1 ha detto la seguente minchiata:

si ma non li capirai

3.10.07  
Blogger a. ha detto la seguente minchiata:

dai zio poi te li passo io se non riesci a stare senza

3.10.07  
Anonymous Anonimo ha detto la seguente minchiata:

Radiohead? Tu ascoltare spazzatura ghei?

4.10.07  
Blogger SoloMacello1 ha detto la seguente minchiata:

ogni tanto. almeno ci provo. comunque sempre + motorhead - radiohead.

4.10.07  

Posta un commento

<< Home



Andatevene:





Powered by Gayna