lunedì, settembre 26, 2005

DESTROY YOURSELF

MYLO - Drop The Pressure
Di solito qui ci finiscono i dischi e i gruppi che mi piacciono, o anche solamente i dischi che mi piacciono dei gruppi che non sempre mi piacciono. Questa volta invece è il turno del disco-sòla. Sono il primo a comprendere il valore dell'hype e sono anche il primo a sfruttarlo per i miei biechi scopi di discografico quando serve ed è il caso. Ma questa volta non capisco proprio. Non ci arrivo e sarà colpa mia. Ma tutti quanti sembrano pazzi per questo disco - addirittura Elton John! Elton John?!? Per quanto mi riguarda è una palla infinita e non riesco ad arrivare al terzo pezzo. Manco Drop The Pressure mi piace. Ho l'orribile impressione che non ci sia mezza idea decente in tutta 'st'ora o forse più di musica. Forse ci sono delle idee che a me non piacciono e che non mi eccitano. Ma io ho proprio l'impressione che non si sia niente dietro dentro sopra sotto Destroy Rock'n'Roll. Che poi, a parte che non sono tanto d'accordo sul distruggere il rock'n'roll, se vogliamo farlo, ci mettiamo a farlo bene? Non è che puoi farlo con QUESTO! Mah.

4 Comments:

Anonymous Anonimo ha detto la seguente minchiata:

il disco è veramente orribile, scaricato due volte e due volte cancellato. però il singolo merita, c'è in giro un bootleg con sopra gloria estefan, cerca quello

27.9.05  
Anonymous Anonimo ha detto la seguente minchiata:

ci facciamo le seghe...

un bel bootleg....


a pische'!

30.9.05  
Blogger SoloMacello1 ha detto la seguente minchiata:

Vabbène un bootleg e sarà anche bello e forse lo cercherò. Però checcazzo è un disco inconsistente e che tutti si pieghino davanti a questa inconsistenza mi dà in testa...

30.9.05  
Blogger grillo ha detto la seguente minchiata:

nemmeno a me è piaciuto, e pensare che se ne leggeva in termini di debutto paragonabile a daft punk et altri mostri sacri, mah sarà il genere che è in crisi nera.

1.10.05  

Posta un commento

<< Home



Andatevene:





Powered by Gayna