lunedì, settembre 05, 2005

I JUST WANNA GROW UP

Venerdì e Sabato si lavorava al Rock In Idro. La cosa più significativa di tutto il festival, che al di là di poche eccezioni non era esattamente manna dal cielo per i miei gusti, è che ha avuto una grandissima forza relavitizzatrice su di me, che unita alle birre e al resto mi ha lasciato perplesso e spiazzato dai miei stessi pensieri. Cioè?

Cioè primo mi sentivo vecchio, vecchissimo. Non sono tanto abituato ad andare a concerti dove c'è gente che ha la metà della mia età (cioè quattordici anni) e l'ho pagata.
Secondo: dopo tutto 'sto treaccordimelodicoforzaforzapogare ero arrivato al Sabato sera che MORIVO DALLA VOGLIA di vedere questi. Rendiamoci conto. Non sono manco scarsi, poveretti. Ma MORIRE DALLA VOGLIA DI VEDERLI era una cosa che francamente non pensavo mi sarebbe mai accaduta. I Darkest Hour? Morire dalla voglia? Eh? Tutto il resto mi dava talmente sui nervi che i Darkest Hour eran diventati splendidi e addirittura una sorta di meta.
'Stamattina metto su il disco e le cose ritornano in prospettiva. Una cover band che fa finta di non esserlo. Incazzati duri, ma io davvero bramavo vederli. Non me lo spiego.



Andatevene:





Powered by Gayna