lunedì, agosto 29, 2005

LADIES AND GENTLEMEN...

BUZZOV*EN - Welcome To Violence (Alternative Tentacles 2005)
I Buzzov*en erano considerati, con tutta probabilità a ragione, un gruppo "pericoloso", instabile, reso tale da gravi problemi di droga, alcool e quanto ci sta in mezzo. Questo CD sull'Alternative Tentacles di Jello Biafra ripropone tredici/dodici/undici anni dopo l'EP
Wound / L'ellepì To A Frown / l'altro EP Unwilling To Explain. Un'ora e venti di orrenda crudezza noise, di spasmi nervosi e di strasichii elettrici devastati, che escono da amplificatori bucati, martoriati e costantemente sul punto di collassare - come il gruppo che li sta usando. C'è quel qualcosa secco e asciutto che è la cifra stilistica del rumore negli anni '90 affiancato al barcollare sudista degli Eyehategod e alla fisicità dei Black Flag. L'altra sera mi ero distratto mentre leggevo con Welcome To Violence che suonava e quando è arrivata Frayed ho avuto un sobbalzo, mi sono alzato e ho spento, perchè era troppo. Non ne potevo più e mi stava rovinando lettura e serata.

2 Comments:

Blogger MUSICA PER DROGATI ha detto la seguente minchiata:

questo mi interessa...me lo mandi?

31.8.05  
Blogger SoloMacello1 ha detto la seguente minchiata:

me lo son comprato su internez ciccio!

31.8.05  

Posta un commento

<< Home



Andatevene:





Powered by Gayna