venerdì, dicembre 16, 2005

DOWNLOADING METAL IN THE MIDDLE OF NOWHERE

Ho notato che il titolo di un post precedente, quello sugli Eyehategod, ovvero Serving Time In The Middle Of Nowhere, è il titolo del pezzo degli Eyehategod che sta sulla colonna sonora di Gummo, che è davvero uno dei film più disgustosi che mi sia mai capitato di vedere, così come gli Eyehategod uno dei gruppi più disgutosi che mi sia mai capitato di sentire. La canzone è qui. Da notare come la colonna sonora di Gummo sia l'unica nella storia che possa vantare un pezzo di Burzum. Oltre agli Anal Cunt, va da sè.

3 Comments:

Blogger MUSICA PER DROGATI ha detto la seguente minchiata:

grande film gummo...

18.12.05  
Blogger Alex ha detto la seguente minchiata:

Grande film davvero...e davvero disgustoso davvero. Ho sempre in mente la scena del ragazzino nella vasca da bagno sporchissima che mangia gli spaghetti mentre la madre gli lava la testa. Mi fa schifo quella scena e mi fa schifo Gummo. Un grande film davvero.

Ah..e poi Gummo mi ricorda gli Acid Bath. Da non dimenticare neanche un documentario come Paradise Lost (no, nulla a che vedere con la band). Solo che quella e' roba ancora piu' vera.

21.12.05  
Blogger SoloMacello1 ha detto la seguente minchiata:

la scena della vasca da bagno è TREMENDA. Amen - per me il simbolo di disgusto del film...

21.12.05  

Posta un commento

<< Home



Andatevene:





Powered by Gayna