mercoledì, gennaio 25, 2006

GOOD TO SEE YOU

Neanche una settimana è passata e son già ripartito e ritornato da un altro posto/evento simile a questo. Sembro quasi un businessman e invece ho solo qualche doloretto al fegato e un po' di sonno arretrato. E' andata bene anche questa volta, solo che in più di Groningen la Francia ha lo champagne, che anche se è per la categorie sociali ed economiche un po' più in su della mia, anch'io mi meritavo per il lavoro svolto o quello che svolgerò. Il Midem che trascorro sempre è un po' diverso da quello che trascorrono sempre molte altre persone, per diversi motivi che vado a elencare:

1. Loro stanno in albergo, noi in una casa scalcinata, incasinata e meravigliosa con una finestra grande quanto la mia casa di Milano, ma sul porto di Cannes. I "meeting" si fanno da noi. Con il vino, il formaggio e il prosciutto che ci portiamo dall'Italia e faticosamente su per quattro piani di scale malandate.

2. Abbiamo meno pressione di "tirar su" gente, dischi ed etichette con le quali lavorare. Abbiamo le nostre, che ci piacciono e ci danno soddisfazione. Non prendo io le decisioni, ma posso stare tranquillo che non si trascinerà a bordo merda solo perchè si spera di venderla a caro prezzo, perchè poi durante il viaggio puzza. Posso stare piuttosto tranquillo su quel che dovesse mai arrivare. E questo è buono.

3. Ho parlato con uno che prima lavorava per un'importante etichetta di musica elettronica e ora lavora per un'altra importante etichetta di musica elettronica. Il posto dove vive costa meno ma ha un appuntamento ogni 20 minuti. Sempre in posti diversi. Ce ne vogliono 10 da uno all'altro. Ditemi se questa è vita.

4. Chi dorme si lava mangia e tuttoilresto con me è adorabile e anche quando ci rompiamo i coglioni, ci rompiamo i coglioni nel migliore dei modi.

5. Il digitale il digitale ommioddìo il digitale! Saremo pronti? E voi siete pronti? Dovreste fare qualcosa. Stiamo facendo qualcosa! Ma cosa? Non lo sappiamo ma missà che è buono. Ah molto bene. Allora stiamo tranquilli? Si state tranquilli. Peer-To-Peer però a me non lo dici! Peer-To-Peer sarà tua sorella. Anzi lei è un aggregator capisciammè.

6. Quest'anno c'era in più la sorpresa del Pias Bar, dove la birra facveva cacare ma costava 4 euro, invece che far cacare e costare 12 euro. E' un passo avanti notevole. C'era anche un tipo francese che suonava al pianoforte cover di Aphex Twin, LFO, Digital Underground e altri ancora. A me sembravano tutte identiche e nessuna assomigliava a nessuna delle versioni originali. "Ma domani sera avrà il pianoforte a coda e si sentirà come si deve!" Ah ecco. Peccato che domani partiamo. Ah, già partite? Si, siamo arrivati Sabato. Ricordi? Sei venuto all'aperitivo italiano a casa nostra! Uhm... ah già è vero. All'anno prossimo allora. Buono il vino.

2 Comments:

Anonymous pl2 ha detto la seguente minchiata:

si vede che non hai fatto la guerra nè sei stato in miniera

26.1.06  
Blogger TS ha detto la seguente minchiata:

Si ma io ho il metal. E tu no. So cos'è la sofferenza.

27.1.06  

Posta un commento

<< Home



Andatevene:





Powered by Gayna