domenica, gennaio 15, 2006

SI PERO' CHE FREDDO

Ieri sera sono tornato da qui. Un viaggio interminabile all'andata e un aereo perso al ritorno perchè qualcuno ha pensato bene di fornirmi indicazioni a cazzo sul treno da prendere, curandosi particolarmente di rassicurarmi sul fatto che no, non dovevo cambiare, è un treno diretto. Diretto un par di palle. Comunque.
All'Eurosonic ho notato o imparato o visto una serie di cose:
1. I gruppi italiani presenti erano i Subsonica e gli Afterhours. Ancora e sempre.
2. Un ristorante olandese è tranquillamente in grado di sbagliare una grigliata di carne.
3. A Gent a metà Luglio ci sono 10 giorni di festa per le strade, in selvaggio stile parata di fine anno di Animal House. quasi tutto era permesso, ora c'è stato un parziale giro di vite. Sono stato invitato per il prossimo anno.
4. Per due euro a pezzo vi rivelerò (perchè possiate rivendere ciò che vi dico vostra cugina fighetta) i titoli di tutti i pezzi registrati da loro per il nuovo album.
5. Siamo stati fatti alloggiare in un hotel senza minibar. Misura precauzionale?
6. Ordinare un Campari-Col-Bianco attirerà curiosità, disgusto e forse -se vi va bene- una minima approvazione. Ma non contate sull'ultima e non aggiungete "soda" a "Campari".
7. Pete Philly, Editors e Ojo Del Brujo sono i gruppi migliori che ho visto suonare. Gli ultimi non sono proprio cosa per me, ma sono bravissimi.
8. Il peggiore gli Amparanoia. Mortali.
9. Ho sentito diverse storie interessanti su ex-fidanzate psicopatiche, Ivan Smagghe, un medicinale che usano gli studenti olandesi e belgi per star svegli, Headman, un rituale sciamanico che comprende atti carnali con un cane (ma in realtà è un dio, nulla di che preoccuparsi), Beans, un autista di bus neozelandese con le Timberland, finte crisi di sonno che erano in realtà una scusa calcolata al nanosecondo per passare dal coffeeshop prima di prendere la navetta per rientrare in albergo.

5 Comments:

Anonymous pl2 ha detto la seguente minchiata:

ma vai a lavorare...

15.1.06  
Blogger Musica per drogati ha detto la seguente minchiata:

beh, un weekend interessante direi...peccato che non ho nessuna cugina fighetta però....gli ojo del brujo li conosco, incredibile! ma pete philly, no...

16.1.06  
Blogger TS ha detto la seguente minchiata:

ERO a lavorare.

16.1.06  
Anonymous Anonimo ha detto la seguente minchiata:

zio dimmi che i miei messaggi erano ok...arrivavo da una buia indecente dopo aver preso una ghaina di quelle degne di un argonauta

17.1.06  
Blogger TS ha detto la seguente minchiata:

tranquillo zio, un paio di epifanie meravigliose ma anch'io mandavo messaggi da un baratro di intossicazione alcoolica.

17.1.06  

Posta un commento

<< Home



Andatevene:





Powered by Gayna