
Cosa fa uno quando non tiene un euro e la nascita di Vostro Signore Gesù Cristo si avvicina? Prepara agli amici delle Simpatiche Compilation Del Cazzo Di Natale. L'anno scorso mi sono dedicato a ogni singolo personaggio per crearne una ad hoc, quest'anno me ne sono strefregato e mi sono concentrato su un unico monolite psichedelico che contenesse in fila la maggior quantità di materiale brasante possibile. Niente titoli simpatici o giochi di parole che non fan ridere nessuno. Niente lunghi e tediosi ragionamenti su quale punto della scaletta sia il migliore per questo o quell'altro pezzo: tanto non le ascoltano lo stesso quegli stronzi, o se le ascoltano tanto non notano la differenza fra un Cd compilato secondo l'aurea regola del Caso Completo o una selezione accurata, adatta al destinatario e sulla di lui/lei figura cucita a pennello. Meglio piuttosto perseguire uno scopo, ovvero l'eliminazione sistematica di neuroni, e portarlo a termine brillantemente. Ne sono ganzamente soddisfatto. Io spero che si accendano un grosso grosso grosso grosso spinello e se la godano. Almeno fino ai Wolf Eyes. Se ne volete una scrivetemi.
2 Comments:
Bella la cover dei Four Tet. L'ho recensita e si trova, secondo me, sul miglior tributo fatto finora ai BS. Che ne pensi ?
non so se sia il migliore, sicuramente il più strano e particolare. A me quello della Earache faceva impazzire - molto fedele agli originali, ovviamente, ma c'erano delle grosse perle. Questo è molto bello per la sua stranezza... e la genialata dei Ruins... ;-)
Posta un commento
<< Home