martedì, marzo 21, 2006

GESU'

Quel che resta di me è tornato dal SXSW. Non ho ripercussioni jetlaghistiche, al solito il mio corpo sembra un soprammobile. Dove lo metti sta. Del fegato ne parliamo poi magari. Io non so' tecnologgico e di mettermi a fare report in tempo reale non ho avuto la minima intenzione nemmeno per 20 secondi, anche perchè dovevo tenere la birra con l'altra mano e sarei stato quindi veloce la metà e di conseguenza non sarebbe stato veramente in tempo reale. Perchè dare un servizio scadente quando puoi tranquillamente non darne neanche uno? E non avere un cellulare? E controllare solo saltuariamente gmail per vedere se c'è per caso qualche catastrofe veramente pesante che potrebbe distrarmi dalla mia attività del momento (bere birra se non s'era capito)? Ora ci penso e poi vi racconto tutte le zozzerie. Di foto non ne ho fatte perchè ne facevano a tonnellate loro e quindi, di nuovo, perchè agitarmi?

4 Comments:

Anonymous Anonimo ha detto la seguente minchiata:

Infatti, perchè agitarsi?! Qui nel frattempo succedevano catastrofi inenarrabili..come il ritorno del nano-gate
Ma qualcosa raccontala però con calma, ma raccontala..

21.3.06  
Blogger SoloMacello1 ha detto la seguente minchiata:

Racconterò racconterò, anche perchè ce n'è a pacchi. Man mano che le cose si sedimentano racconterò... concerto migliore di tutti? Helmet con Chris Taynor degli Orange 9MM al basso e Sammy di Youth Of Today e Quicksand all'altra chitarra. SOLO pezzi fino a Betty a parte uno. C'era quasi da piangere...

21.3.06  
Blogger colas ha detto la seguente minchiata:

gli helmet????
cazzo cazzo cazzo

21.3.06  
Blogger MUSICA PER DROGATI ha detto la seguente minchiata:

cazzo..figata...de luca ovviamente non ne ha parlato, troppo preso a deprimersi e immalinconirsi dietro i nuovi cloni di smiths e compagnia bella...sei un grande! cazzo, pezzi solo fino a Betty! come quando li vidi al bloom...mitici!

21.3.06  

Posta un commento

<< Home



Andatevene:





Powered by Gayna