martedì, marzo 07, 2006

SUNN TURNA'

Non è che son tornato adesso dal concerto dei Sunn 0))). Però non è neanche che mi son ripreso molto tempo fa. Diciamo che la doppietta Legnano/Ravenna mi ha provato, e soprattutto mi ha fatto passare ogni tipo di voglia di vedere un concerto normale. Anche qualcosa che sia "solamente un concerto" al momento non m'invoglia. La stessa serata dei Calla (gruppo e persone che adoro) al Transilvania mi ha soddisfatto solo a metà: ok i pezzi normali, veramente appassionanti solo quelli psichedelici e slabbrati suonati verso la fine.
Weekend fuori, precisamente a Sarzana (SP), con ascolti molto variegati, che vado a elencare in maniera quanto più completa possibile.
Nasum, Canned Heat, Mina, Supersuckers, Spinal Tap, Pino Daniele, Alice In Chains, Blood Party (gruppo australiano che nessuno conosce, forse nemmeno chi ci suona), Neil Young, Creedence Clearwater Revival, Motorhead, Get Up Kids, TV On The Radio e ancora molte molte altre cose, ma queste mi son rimaste in mente, le altre no.
Per il resto, settimana pesantissima ma andata alla grande con TV On The Radio e Be Your Own Pet a Milano in promozione (e anche concerto i secondi) e una volata che porta il mio culo, Lunedì prossimo, a salire su qualche aereo e farsi sparare al South By Southwest. In vacanza. Oh si. V-a-c-a-n-z-a. La casa è troppo vuota e starci troppo tempo ha un effetto ansiogeno mai sperimentato prima dal sottoscritto. Meglio levarsi un po' di culo e cambiare aria.
Ah - oggi, dopo tre anni d'attesa, è arrivato questo:

5 Comments:

Blogger Solomacello ha detto la seguente minchiata:

bellalì x Mina...e per il dvd dei Refused ah ah ah. Pierre Apollinaire.

8.3.06  
Anonymous Anonimo ha detto la seguente minchiata:

il programma ha i contro baffoni!
buone vacanze e auguri.
com'è il dvd?

9.3.06  
Blogger SoloMacello1 ha detto la seguente minchiata:

non l'ho ancora visto cazzo... ho bisogno di un momento di ritiro e intimità in caso dovessi mettermi a piangere...

9.3.06  
Anonymous Anonimo ha detto la seguente minchiata:

uè, prima di andare nel far west ricordati le jumbo mail cariche di negri! son contento che sei sopravvissuto ai sunn, già al jail sembravi bello liquefatto. chissà il giorno dopo.
ciao!
a.

9.3.06  
Blogger TheBlackSheep ha detto la seguente minchiata:

cos'è? il dvd dei refused? aaah bei tempi...dammi un parere. ah, complimenti per il blog.
abracadaver

21.3.06  

Posta un commento

<< Home



Andatevene:





Powered by Gayna