IS THIS G@YNA?

*Gayna = Divertimento. Dire parolacce ad alta voce. Bere birra. Fumare sigarette col ciuffo. Ascoltare musica ad alto volume.
Disclaimer: Hello. I don't want to steal anybody's money. If you find something that shouldn't be up here, just ask and I'll get rid of it.
Andatevene:
4 Comments:
possibile titolo per esordio liquido di morte: "journey int gaynosphere" (solo se diventate belli psichedelici però)
la gayna corre sempre in soccorso dei brasati bisognosi e condividerla è una missione
e poi vogliamo parlare delle espressioni facciali di Steve Reid mentre suona?
io il venerdì lo passai tra Wolf Eyes (non male, veramente dei grezzoni, dei metallari di nuova generazione, degli accoliti di satana, muro e urla....meglio dei Black Dice, un gradino sotto dei sunn 0)))...o forse la suamma delel due cose) e Miss Kittin (due palle incredibilie, musica da impasticcati, tutta uguale e senza dinamiche, non saliva mai, anche se poi sono rimasto li fino alle 5 a fare gayna, appunto...). Il sabato ci ha regalato KK Null (col suo laptop e i suoi effettacci a far del gran bel rumore, nel favoloso cortiletto del torkiera, tutta da ginnastica nera cangiante, gambe larghe, accovacciato sul tavolino al centro del palco: che stile!) e Steve Mackaye assieme a dei non meglio precisati cumpà e yugoslavi assortiti (non male, una versione da ubriachezza molesta no global degli Zu, con Steve che aveva una panza grossa come una casa e a un certo punto si accascia al suolo, ma poi si rialza, uno yuogoslavo che prende un bidone lo porta sul palco ci fa un po' di rumore e poi lo getta dal palco e un altro che non si capiva cosa stesse facendo dietro al suo laptop però si sbatteva una cifra) e il post al jacaranda fino alle 5 (festa con dj, pieno di topa, gayna e techno ed electro: insomma non male, soprattutto il piano di sopra..la hemp beer targata A-Style e un po' piscio, soprattutto se bevuta calda...e ringraziamo l'arrivo della pula che ci ha permesso di entrare tutti a sgamo!)
Yo! Questo perchè dal Torkiera al Jacaranda l'abbiamo fatta finestrini giù e Club Dogo apalla nello stereo, con gente che si girava e noi a muovere la testa tipo i cagnolini con la testa che fa su e giù che si mettono in auto...figo!
Dovevate invitare KK null in macchina a sentire i Club Dogo secondo me!
Posta un commento
<< Home