CHI CAMBIA CANALE E' UN SACRIPANTE
Oggi e domani Battles in Italia. Qui un pezzo da scendervi.
Questa sera:
Brancaleone. Via Levanna 11. Rome
Domani:
Jail. Via P. Micca 78. Legnano (MI).
I Battles sono:
Ian Williams: Don Caballero
Tyondai Braxton: Figlio di Anthony
David Konopka: Lynx
John Stanier, a.k.a. il mio batterista preferito: Helmet, Tomahawk. Ho detto HELMET.
I Battles escono su Warp quindi se voi andate al concerto io divento ricco, anzi ricchissimo, anzi in realtà no perchè mica li organizzo io i concerti. Però vi vedete un gruppo del cristo e che è ancora solo all'inizio della goduria che ci procurerà.
5 Comments:
bellissimo il disco, che è poi la raccolta degli ep! lo sto scoprendo poco a poco e mi prende sempre di più! a proposito degli helmet... domanda secca: il loro meglio disco? al negozio dove vado li hanno più o meno tutti in mid price, mi sa che acquisterò.
mi raccomando .... la prossima volta i concerti a natale o quando mia moglie dara' alla luce nostro figlio...questo sta a dire...
date quasi impossibili per chi non lavora e non abita da quelle parti...dio cane.
Betty & In The Meantime
Ce n'è uno il 15 Agosto a Buglio In Monte (SO), ma ci si può andare solamente se si è Gemelli, Toro o Pesci. Che faccio, lascio o lo sposto?
Comunque - ora, non è per dire, ma:
1. non li organizzo io i concerti
2. uno dei due concerti si tiene in una delle 5 città più grandi d'europa, l'altro a 20 minuti (20) di autostrada o treno da milano.
Esagero?
grazie del consiglio! mi sa che partirò da betty... mi ispira parecchio la copertina. credo saranno 10 euro spesi bene, ho voglia di roba potente visto che in questo periodo sto ascoltando di continuo Drinking Songs di Matt Elliott... assolutamente fantastico, consiglio vivamente se vuoi farti un bel po di paranoie!
Posta un commento
<< Home