domenica, aprile 23, 2006

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO / 1










ROYKSOPP - Night Out Live EP
Quaranta minuti con il finale che è Go With The Flow dei Qotsa (grande sorpresa, discreto risultato). Il suono ci guadagna qualcosa rispetto all'ultimo disco che pure è bello. Di solito i live elettronici mi provocano l'orticaria. Questo ha un bel tiro e anche se è completamente inutile l'ho ascoltato fino in fondo senza annoiarmi e senza che scivolasse troppo in sottofondo.










GRAHAM COXON - Love Travels At Illegal Speeds
La mia è stata una vita Blur-free: evvia! Damon Albarn mi sta sui coglioni perchè è più figo di me ma i Gorillaz mi piacciono a dosi omeopatiche. Graham Coxon invece non mi piace, o meglio questo suo disco non mi piace. Qualche giorno fa ho visto in TV un suo video dal vivo dove ci dava dentro un bel po', e secondo me ha provato a farlo anche sul disco (questo) ma non gli è venuto molto bene. Sarà colpa delle mie radici musicali, ma quando una roba suona così pulita non riesce a tagliare.










AFX - Chosen Lords
Mille pippe - è un disco di Aphex Twin o uno di AFX? Cazzo è un casino. Come si fa a saperlo? Chisseneimpippa. Acid-elettronica-house, come negli Analords, i dieci o dodici 12" che il tipo strambo ha pubblicato l'anno scorso. Questi sono i pezzi più belli, rimaneggiati leggermente (pare, chi li ha sentiti gli originali?) e messi in fila per sembrare un album. Alcune cose sono fighissime (Pitcard, XMD 5a), altrove ogni tanto un pochino mi sono annoiato, quando le cose stagnano per più di un paio di minuti. Comunque piuttosto figo.

2 Comments:

Anonymous Anonimo ha detto la seguente minchiata:

mi inserisco un sec ondo...
io con voi al massimo faccia ga i na...e non ga y na....
cosi'...
poi' so che avete tutto un vostro codice... ma rimango della mia.

d'altro canto se sei un poverino blur-free...come dire...ti voglio bene lo stesso e non te ne faccio una colpa...non sia mai... ma è un problema serio secondo me.

poi per il resto posso solo stare zitto...e tornamene con la testa sotto la sabbia....

24.4.06  
Blogger SoloMacello1 ha detto la seguente minchiata:

La GaYna è con la Y... non ci si può far niente! non l'abbiam mica deciso noi... Io però non è che li odi i Blur... come, che ne so, la mostarda o la Juve o la Moratti. Ne faccio semplicemente a meno - e mi sento d'un bene...! BacY

25.4.06  

Posta un commento

<< Home



Andatevene:





Powered by Gayna