venerdì, settembre 15, 2006

SIEG HEILNEKEN

Non vado spesso al Mom malgrado sia a metà strada fra casa mia e l'ufficio. Non ho niente di particolarmente grave contro il posto ma per esempio alla deliziosa creatura che siede davanti a me dalle 10AM alle 7PM hanno fatto saltare due volte la borsa. L'altra sera in ogni caso ci sono andato e ci ho passato una serata breve ma ottima: non avevo però pensato che fosse mercoledì, che è il giorno dove tutti si trovano a gozzovigliare lì perchè il mercoledì si gozzoviglia lì e per nessun altro motivo. Un paio di migliaia di persone appollaiate sulla collinetta antistante che mi fanno sempre venire in mente un pezzo dei GZR, il progetto solista di Geezer Butler dei Black Sabbath: il pezzo si chiamava Drive By Shooting. Comunque a un certo punto in mezzo a 'sta marmaglia compare un sacco di blu. Blu blu blu blu blu. Vedo blu. Dall'altra parte della strada ci sono cinque o sei cellulari e un AUTOBUS della Polizia. Almeno cinquanta poliziotti. In gita non mi sembravano. Ho pensato a un colpo di stato. Mentre mi bevevo una birra o sei l'Italia o almeno Milano s'era trovata inchiappettata dalla legge marziale? Difficile crederci. Poi però ho letto questo. E mi son cascati i coglioni.

Etichette:

4 Comments:

Blogger accento svedese ha detto la seguente minchiata:

tre miei amici compravano casse di birra al discount e poi le rivendevano fuori dallo zoo animal sound, un locale di ferrara ormai chiuso (R.I.P.). i buttafuori li hanno beccati e li hanno gonfiati di botte.

15.9.06  
Blogger SoloMacello1 ha detto la seguente minchiata:

Erano sicuramente comunisti, o, peggio, addirittura negri. non era male lo ZAS ci venni a vedere Henry Rollins. Lui non venderebbe mai birre clandestinamente.

15.9.06  
Blogger accento svedese ha detto la seguente minchiata:

Si può pensare che venderebbe steroidi, ma non é vero. sicuramente berrebbe birre alla luce del sole.
ad ogni modo i buttafuori dello ZAS erano parecchio fasci. mi ricordo che vennero a suonare i Boysetsfire e una ragazza osò salire sul palco per cercare lo stage diving. i buttafuori l'hanno presa e l'hanno -letteralmente- lanciata fuori dal locale. si fece parecchio male, ma i buttafuori se la videro brutta: il concerto fu interrotto (momentameamente) e rischiarono di essere presi a sberle da un centinaio di persone un tantino irritate. purtroppo se la cavarono.

ad ogni modo lo ZAS è durato 3 anni,all'inizio era figo poi é degenerato. ora ha chiuso e al suo posto c'è una discoteca chiamata Madame Butterfly, tunz tunz & ecstasy a go-go. un bel quadretto idilliaco.

17.9.06  
Anonymous Anonimo ha detto la seguente minchiata:

che palle 'sti blu blu!!!
ciao tesoro

25.9.06  

Posta un commento

<< Home



Andatevene:





Powered by Gayna