sabato, novembre 11, 2006

COME I CALZINI

Due dischi che non c'entrano una fava però entrambi i gruppi hanno un nome geniale ed entrambe le confezioni contengono due dischi:

TRISTEZA - En Nuestro Desafìo CD+DVD
Una versione sintetica e dubbosa dei Tristeza, con in più un DVD girato alla bell'ecazzo con un'altra mezzora di musica nuova. Ideale per farsi le canne particolarmente l'ultimo pezzo che si chiama poi come il disco/EP. Leggerino e psichedelico, triste (ah-ah) ma in qualche maniera confortante. Una specie di incrocio fra Mogwai, Four Tet e prosecco. Wearing The Blues.


SEND MORE PARAMEDICS - The Awakening 2CD
Il nome del gruppo è il migliore di sempre. Il genere specifico è "Zombiecore". Mamma che bello! In pratica un misto di D.R.I. e Misfits suonato da una mandria di cretini invasati per gli zombie. Non sono bravi (e soprattutto belli) come i Municipal Waste e sanno un po' più di thrash e meno di hardcore - ma rimangono geniali. In più, visto che probabilmente quel mese il sussidio di disoccupazione non se l'erano ancora sputtanato del tutto, i Send More Paramedics hanno anche registrato un'intera colonna sonora (di un film che non esiste) con synth a pezzi in pieno omaggio a Carpenter (vedi Assault On Precinct 13). Si ascolta qualcosa qui.

Etichette:



Andatevene:





Powered by Gayna