martedì, maggio 29, 2007

I AM NOW COMPLETE

Ce l'ho messa tutta ma ieri sera Bernoccoli + Laswell + monacitibetani chenoncentravanouncazzo + Raiz mi han fracassato le palle. L'unico momento che mi sia veramente piaciuto è stato quello con il cantante dei Transgender: il resto m'è sembrato un approssimativo dubjazz rigidissimo, estremamente formale e addomesticato. Raiz coi suoi vocalizzi mediterranei del belino mi pareva Aldo (quello di Giovanniegiacomo) quando alza gli occhi al cielo esasperato ed esclama "Mariii--iaaaaa!": non son pronto per un'ora di quello. Ah no: altro ultrapettinato è stato ovviamente Hamid Drake, che mi ha fatto il classico effetto "Dea Kali" multibraccia. Menzione d'odore per le proiezioni: sicuramente una tesina fatta in fretta e scazzo allo IED avrebbe sortito migliori risultati. Il risultato di tutto questo è che arrivato a casa ho sentito un impulso irrefrenabile di guardare Tenacious D - The Pick Of Destiny, e mi sono sentito meglio. E ho imparato una lezione: mai cercare di elevarsi dal livello minimo di fruizione culturale. Mai cercare di esplorare nuovi territori. Mai cercare di aprirsi a culture nuove e differenti. Non serve, perchè i Motorhead e Ronnie James Dio ce li abbiamo noi, l'Occidente irresponsabile, vacuo e consumista, e nessuno ce li potrà mai togliere.

Etichette:



Andatevene:





Powered by Gayna