giovedì, luglio 28, 2005

DISCO VOLANTE

Dopo tanti anni ho messo le mani su questo:




















I Colossamite sono stati gli autori di uno dei concerti che mi ha sconvolto: era il Novembre del 1998 al Tunnel di Milano, in Via Sammartini. Io non li conosceva, andai per accompagnare/incontrare un'amica "di internet" che veniva da Roma appositamente, e rimasi shockato. Non capivo tanto bene cosa facessero ma sapevo che era straordinario - con i suoni di chitarra che mi tagliavano la faccia e tutto che si muoveva. Loro sembravano avere il controllo perfetto di tutto quel che combinavano, epperò sembrava che la musica dovesse deragliare e accartocciarsi da un secondo all'altro. Mi stupirono e comprai The Economy Of Motion che tuttora gira fra i miei ascolti. Stamattina, scendendo per andare a lavorare, raccolgo un pacchetto dagli Stati Uniti che contiene questa piccola meraviglia di tre pezzi più frisbee (il mio però è verde, non grigio/bluastro). Due inediti e una medley dei Die Kreuzen, nove minuti totali più confusi e meno spigolosi di The Economy Of Motion. Bello da ascoltare e meraviglioso da stringere a sè con gli occhi a forma di cuore.



Andatevene:





Powered by Gayna