venerdì, maggio 12, 2006

DOESN'T FEEL SO GOOD

Mi tolgo subito il problema: Mercoledì sera per la prima volta sono andato a un concerto dei Motorpsycho e non m'è piaciuto. Non solo non mi son quasi messo a piangere. Non solo non mi è passata la vita davanti. Non solo non mi tremavano le ginocchia alla fine. Non solo non sono rimasto in silenzio per mezz'ora evitando tutti i soliti stronzi del "t'è piaciuto?". Proprio non mi è sceso. Sarà che mi brucia il culo perchè per la prima volta durante un tour italiano dei Motorpsycho potevo vedere solamente una data, forse. O sarà invece che il Rolling Stone è un posto dove 9 volte su 10 si sente di gran merda. Ma invece poi la verità è che non m'è piaciuto perchè han fatto una scaletta scelta a culo (tutto il disco nuovo e solo 5 pezzi vecchi dei quali uno ben più che trascurabile). E sarà poi anche che dei ripescaggi "storici" (Un Chien D'Espace, Hogwash, The Wheel, Plan#1 e Feel) han suonato solo quest'ultima, frettolosa appena prima del curfew. E sarà che non c'era il batterista Gebhardt, e io invece ero ancora pronto a sbrodolare col suo sorrisone stampato perenne in faccia. Per la cronaca, ieri sera a Rimini quei pezzi sopra fra parentesi li han suonati TUTTI. E vaffancul0 allora.

4 Comments:

Anonymous Anonimo ha detto la seguente minchiata:

... o forse troppo braulio ??

12.5.06  
Blogger MUSICA PER DROGATI ha detto la seguente minchiata:

figa, milano! vedi come si sta bene a rimini? o a berlino?

13.5.06  
Blogger Cosucce Psicotrope ha detto la seguente minchiata:

invece ieri sera a roncade(TV) sono stati strepitosi!

13.5.06  
Anonymous Anonimo ha detto la seguente minchiata:

Va bè,meno male:io sono arrivato in ritardo di 20 cazzo di minuti.visto lo xilofono mi credevo assicurata vortex surfer che poi non han fatto. credevo fosse in quei 20 [...]anch'io sono uscito di malumore.la giornata era partita bene.

15.5.06  

Posta un commento

<< Home



Andatevene:





Powered by Gayna