lunedì, febbraio 12, 2007

A MAN IS A MAN IS A MAN / 5

Caro il mio Sfinterius,
Io mi trovo sempre in mezzo a questo buco del culo. Mangio mediamente bene, bevo poco vino e vado di corpo regolarmente anche se a volte mi sveglio nel mezzo della notte con le mutande macchiate. I primi stressa cazzo sono venuti a galla come stronzi in un mare in tempesta. Qualche politico che crede che a me, delle loro fregnacce, me ne freghi di più di uno sbafo di merda sul culo di una zanzara. Io penso...negri impomatati e arricchiti. Che dio li usi come vibratore anale.

Per il resto invece credo che me ne andrò al carnevale di Oruro a fine mese. Una roba che si preannuncia assolutamente apezzi.
Il mio orto da frutti succulenti. Già mi sono pappato i primi fiori di zucchina ripieni di formaggio. Ho proposto una rulette ascolana*, ovviamente con fiori di zucchina, ma qui non l’hanno presa molto bene.
Dati i miei viaggi cosmici durante i momenti di nullafacenza, penso sempre di più a cercare la via del San Pedro. Ma perchè tu e il pelato non vi stimolate gli orifizi e non preventivate un altro viaggio in America per andare a trovare Arturo e scioglierci tutti insieme i neuroni? Poi si potrebbe proseguire per l’Ecuador o chessò, l’amazonia... In più le mie reti si stanno sviluppando da queste parti...
Vabbé se ne riparlerà. Intanto...
...cantiamo un blues e funky nelle vene.
Dio sia stramaledetto,
Messiè

* - La Roulette All'Ascolana è una variante del famigerato gioco che rese Il Cacciatore un capolavoro per il quale farsela sotto. In sostanza si prepara un quantitativo enorme di olive all'ascolana e se ne inserisce una e UNA SOLA che, al posto del delizioso impasto classico, contiene merda. E poi buon appetito.

Etichette: ,



Andatevene:





Powered by Gayna