lunedì, febbraio 19, 2007

RAPID FIRE ELECTRO GRIND

Visto che quest'Estate vogliamo andare in Mongolia, bisogna cominciare a prepararsi, a conoscere la storia del paese, le abitudini, gli usi, gli abusi, i costumi e gli scostumi. Chi è stato il mongolo più famoso del mondo? Ma Gengis Khan per dio! Ecco quindi secondo un ragionamento perfettamente lineare i Genghis Tron. "Rapid Fire Electro Grind" mi sembra una descrizione wettinata per i Genghis Tron. Chiaramente e fortunatamente roba da sbattere la testa finchè il cervello non decide di uscire dalle orecchie in forma liquida o gassosa. E fare le cornina metal.

Chapels da Dead Mountain Mouth
Arms da Cloak Of Love (lo so che cloak vuol dire mantello ma a me piace pensare alla "Cloaca Dell'Amore" lo stesso)
www.genghistron.com

Etichette:

3 Comments:

Blogger JR ha detto la seguente minchiata:

il mongolo piu' famoso della storia?

il pischello.

grazie per il regalo.

19.2.07  
Blogger SoloMacello1 ha detto la seguente minchiata:

Prego zia. Ho pensato a te appena l'ho visto. Effettivamente devo rivedere la mia teoria sui mongoli.

20.2.07  
Blogger Cosucce Psicotrope ha detto la seguente minchiata:

ahaha! anch'io ho sempre pensato a "cloaca dell'amore"!!!
fa molto più graind.

20.2.07  

Posta un commento

<< Home



Andatevene:





Powered by Gayna