lunedì, giugno 11, 2007

DATE LA PALLA A LORO

Di Venerdì sera mi ricordo abbastanza poco perchè quando vado al Magnolia succede quasi sempre così. L'unica cosa che rimembro è una sensazione di senzacaponecoda coi Marta Sui Pruni, mischiata a un po' di insofferenza - a parte quello molta euforia e amici in quantità che fa sempre bene. Sabato ho passato la giornata a cercare di ricogliermi con l'unico scopo di riuscire a trascinarmi al MiOdi in tempo per vedere Il Teatro Degli Orrori e fortunatamente ce l'ho fatta. Tutto il resto del poco che ho visto mi ha fatto abbondantemente voglia di andare altrove ma sono certo che qualcosa di buono doveva esserci: probabilmente era prima del mio arrivo entrambi i giorni. Sulla fiducia Bachi Da Pietra. In ogni caso Il Teatro Degli Orrori fa bene alla salute. Fa bene a chi già si sfasciava di Jesus Lizard quasi vent'anni fa, sicuramente. E fa ancora meglio a chi non abbia idea di chi cazzo siano David Yow e Duane Denison. Ma soprattutto han fatto bene a me scuotendomi fuori da un hangover che temevo irreparabile. D'ora in poi il gioco dell'Estate è cercare un mormone in bicicletta (si individuano per via del caschetto e della molletta al pantalone dalla parte della catena), accostarsi al semaforo e urlare "CARRARMAAAAAATO ROOOOOOOOOOOOCK!". Ce n'è del gran bisogno. Se fate foto mandatemele.

Etichette:

1 Comments:

Anonymous Anonimo ha detto la seguente minchiata:

fighi quei flyer solomacellosi che hai mollato sul banchetto... ahahah m'han fatto troppo ridere!

12.6.07  

Posta un commento

<< Home



Andatevene:





Powered by Gayna