mercoledì, giugno 13, 2007

TO THE BATMOBILE!

A volte mi capita di sentire una strana attrazione verso alcuni dischi o gruppi. Un'attrazione che magari in passato ho provato in maniera veloce e superficiale e che a un certo punto mi costringe ad ascoltare una cosa assolutamente. A 'sto giro m'è capitato con i Tiger Army dei quali nel corso degli anni abbiam pubblicato una serie di dischi e che mai mi cacai fino in fondo. Hanno comunque sempre avuto qualcosa che non me li faceva cascare nel big calderone di gruppetti punk con l'eyeliner e adesso che tutti il pischellame di myspace ci fa la calca intorno come se stessero dando via il pane gratis... ho scoperto che mi piacciono davvero. Il disco nuovo è bello psychobilly, bello punk rock e anche un po' sputtanato con delle belle melodie darkettone, i cori grossi e tuttoquanto. Funziona alla grande in macchina, poi. Non mi cambierà la vita ma quando d'Estate siete tutti contenti e correte in spiaggia e siete felice che c'è il sole un po' di pipistrellame secondo me non fa altro che bene. Afterworld da scendere.

Etichette:



Andatevene:





Powered by Gayna