domenica, novembre 12, 2006

CRIMINALLY INSANE

Finalmente. Un'attesa snervante e interminabile. Mille offerte, ragionamenti, (tentativi di) babbate, tavole rotonde, email, sms, fax, forse addirittura un telegramma, un paio di babbate vere. Ore spese a pensare, con merci spedite che attraversavano lo stivale in barba a scioperi, traffico, dogane, clandestini appesi sotto il camion. L'attesa dell'arrivo, scartare il pacco e rigirarsi per le mani il tesoro appena ricevuto.

Io e il Sindaco Del Metal facciamo molti scambi. Solitamente riesco a babbarlo e farmi sganciare qualcosa di wettinato in cambio di fuffa metal prodotta negli anni '90, o qualche demo black metal ukraino o lettone. C'è sempre stata una cosa che m
i risultava inattaccabile però: una prima stampa del 1986 in vinile di Reign In Blood. Quella non la mollava. Non riuscivo a sfilarglielo quel cazzo di disco. Stronzo fottuto.

Ma oggi la musica è cambiata. Il vinile in questione ha cambiato proprietario. Quasi 24 ore di ragionamenti labirintici ma gliel'ho sfilato. In cambio ho dovuto rinunciare alla maglia black metal perfetta e definitiva.
Entrambi soddisfatti, nemici come prima
.


Etichette: ,

5 Comments:

Blogger a. ha detto la seguente minchiata:

si capisce che è tutta una posa perchè uno dei due è un frocio con la maglia di dizzee rascal

12.11.06  
Blogger SoloMacello1 ha detto la seguente minchiata:

muori adesso.

13.11.06  
Anonymous Anonimo ha detto la seguente minchiata:

Ahaha, stavo per commentare esattamente la stessa cosa zio.
Comunque, congratulazioni!

13.11.06  
Blogger mp ha detto la seguente minchiata:

chissà che scambi di roba intelligente.
quel disco lo avevo anche io, in vinile, prima stampa...l'ho venduto al mercatino delle pulci, non avevo i soldi per pagarmi il caffè e la brioscia. siete messi male, sabato ci penso io a voi.

13.11.06  
Blogger SoloMacello1 ha detto la seguente minchiata:

Comunque la verità è che voi pischelli non sapete essere eclettici. La TV vi ha lobotomizzato. Quando ero giovane io si guardava il CAMINO!

13.11.06  

Posta un commento

<< Home



Andatevene:





Powered by Gayna