mercoledì, novembre 07, 2007

AT 5 O'CLOCK THEY'RE TAKING ME TO THE GALLOWS POLE

Per una volta prendo spunto dal Pifferaio Magico Dell'Indie Sfiga (copyright G.I.S.), via. D'altronde ho magnato ribollita e trippa a pranzo quindi non posso essere così attivo da avviare funzioni cerebrali.

Lui si stupisce che la miglior carta da culo del pianeta decida che il più fico del mondo è Frank Qualcosa, cantante dei Gallows. Se ne indegna perchè non lo conosce e quindi se non conosce qualcosa di effimero e alla moda 1. gli brucia il culo 2. farà sicuramente schifo.

Quest'anno la miglior carta da paraculo del pianeta ha deciso che va il punk, quindi mette come più fico del pianeta uno coi tatuaggi (e quelle bretelle del cazzo), e poi pro
segue coi soliti pederasti sottopeso, Beth Ditto esclusa. A me mi vien da dire perlamadonna - ma perchè per una volta che fate qualcosa fuori dal vostro vasetto dovete premiare l'ultimo arrivato solo perchè è roscio e scozzese e c'ha le bretelle? Mio nonno c'aveva la bretelle e scriveva delle belle canzoni ma non l'avete mai cacato. Perchè mio nonno no e lo scemo dei Gallows si? I Gallows non fanno manco cacà, è che proprio sono superflui. C'erano già i Converge, gli Hope Conspiracy, i Nine. Chissenefotte dei Gallows.

Poi in ogni caso dopo aver letto questo testo ho deciso che bisogna spedirgli un pacco con dentro delle feci animali:
I'm basically a man
I have the head of a wolf
The appetite of an entire land
This song is going out to the girls
You're all looking f**king fine
Baby spread those shaking legs
Because I'm feeling f**king hungry tonight
I like to feed on broken hearts
There ain't no taste like lovers falling apart
If i offer to buy you a drink
Trust me when i say it's non-alcoholic
You're no good to me if you can't even speak
I don't want you passing out i want you sucking my dick
If i offer to buy you a drink
Trust me when i say it's non-alcoholic
I want you to wake up and remember my name
When you're washing my cum off your f**king face
My name is casanova

Chi cazzo sei, un rumeno?
Mio nonno, che pure non era proprio un chierichetto, certe cose non le avrebbe mai dette. Maleducato! Abbasso i Gallows, viva la buonanima di mio nonno!

E comunque tutto questo per nient'altro che dire che l'originale era questo e il gruppo ovviamente mille volte più pettinato:

Etichette: ,

4 Comments:

Blogger Felix Lalù ha detto la seguente minchiata:

senti mo
ho visto dal flickr del tuo socio di mongollia che c'avevi la majetta d(e)i danko jones.
m'è capitato di vederli al concerto dei gogol bordello a bologna
gran concerto, robe essenziali, molta gayna (se mi concedi), grande presenza scenica dell'omino e gran bel buon vecchio rnr spaccone
io che non li conoscevo mi cerco il disco pero cazzo non si riesce ad ascoltare che son tutte uguali, gran peccato
tu che ne dici? che ne dici del danko?

7.11.07  
Blogger SoloMacello1 ha detto la seguente minchiata:

in realtà la maglietta era un po' un caso ma il primo disco mi piaceva molto, poi s'è alleggerito un pochino ed è sempre ok ma non mi solletica più il punto giusto. però ricordo un concerto molto bello!

9.11.07  
Anonymous Anonimo ha detto la seguente minchiata:

Alla parola "maleducato" hai ottenuto tutto il mio rispetto!

9.11.07  
Blogger a. ha detto la seguente minchiata:

il mio no invece. vatteneaffanculo ts.

9.11.07  

Posta un commento

<< Home



Andatevene:





Powered by Gayna