mercoledì, novembre 14, 2007

NO G-STRING?!?

Nell'attesa di rientrare in possesso della chiavetta USB contenente le due ultime e noiosissime puntate del fotoromanzo a minchiate sulla Mongolia, e per provare ad accumulare un po' di energia prima di una serie di una settimana di concerti più o meno benvenuti, mangiavo un bratwurst e guardavo Dope, Guns And Fucking Up Your Video Deck Vol. I-III. Cazzo negli anni '90 te la potevi cavare anche se eri veramente a pezzi. Ma veramente seriamente completamente a pezzi. Se eri dell'Amphetamine Reptile forse riuscivi anche a guadagnarci i soldi per drogarti e/o ubriacarti e/o andare a puttane. Non avendo particolari capacità videomanipolative non sono in grado di estrarre dal DVD il video dei Lubricated Goat che passano il tempo a far penzolare i propri piselli sotto gli strumenti e non trovandolo su YouTube... quindi come non detto. Una delle cose più a pezzi mai viste ovviamente. In sostanza quindi di cosa si tratta? Di una raccolta dei primi tre volumi di Dope Guns And Fucking Up Your Video Deck usciti nel 90-92-94 più una pioggerella non tanto leggera di altri video: in ordine sparso e lasciandone fuori a caso Cows Surgery Helios Creed God Bullies Unsane Today Is The Day Helmet Boss Hog e via ancora. Rimastoni dei Black Sabbath, rimastoni dei Cramps, rimastoni degli Stooges, rimastoni dei rimastoni. Educativi gli intermezzi video sono ad opera del Dr. Sphincter, con il quale oltre a un soprannome (chiedetemelo quando sono ubriaco), condivido anche l'opinione secondo la quale dovremmo tutti smetterla di vendere dischi e metterci a costruire armi per il governo degli Stati Uniti. Solo così infatti potremo distruggere tutti gli infedeli e poi, semmai, con calma, dopo, una volta risolto 'sto problema dei medio oriente, rimetterci ad ascoltare musica.

Evviva la musica scassata degli anni '90.
Abbasso chi mette il metanolo nell'inioranza.


Ecco un campionario. Fate conto che sia come i libroni coi quadrati di moquette solo che ci sono le cingomme appiccicate e i mozziconi spiaccicati fra le paggine.

GOD BULLIES - Cementary
File Under: Ditemi se non sono idioti.


UNSANE - Scrape
File Under: Che bello vedere la gente che si fa male.


HELMET - Bad Mood
File Under: John Stanier era già pettinato ma non s'era ancora comprato una camicia.


TODAY IS THE DAY - 6 Dementia Satyr
File Under: Mi meraviglio che sia ancora a piede libero.

Etichette:

5 Comments:

Anonymous Anonimo ha detto la seguente minchiata:

zio ma il grandangolo nel video di scrape, ma il grandangolo in generale..a me sembra sempre di una pettineria totale. Quindi la domanda è Il grandangolo è pettine anche nel 2007?

16.11.07  
Blogger SoloMacello1 ha detto la seguente minchiata:

SEMPRE ZIA SEMPRE GRANDANGOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
il più fico di tutti
perchè il più ignorante
di base
c'è dentro più roba!

16.11.07  
Anonymous Anonimo ha detto la seguente minchiata:

unsane sopra a tutti, sempre.

mi manca il report dalla mongoloidia - sono curioso di sapere se i protagonisti sono sopravvissuti, se sono tornati a casa e stanno bene. troppa ansia!

p.

16.11.07  
Anonymous Anonimo ha detto la seguente minchiata:

non c'è bisogno di chiederti il soprannome da ubriaco... se lo ricorda anche chi non ti conosce ;-)

19.11.07  
Anonymous Anonimo ha detto la seguente minchiata:

ah sigàl, e aggiorna sto blog vaccamadonna che non se ne può più di leggere robba seria in rete...

26.11.07  

Posta un commento

<< Home



Andatevene:





Powered by Gayna