sabato, aprile 28, 2007

A HELL OF A BAND

Lesbian - il disco si chiama Power Hor. June Of 44, Emperor, Tarantula Hawk, Explosions in The Sky, Opeth, The Mass. Post-prog-rock-black-chaos-metal-psychedelia. O anche solo heavy metal con del sale in zucca e del sauber-pepe al culo. Perchè si chiaman così? Dovreste chiederlo a loro, ma la Holy Mountain, che tra l'altro è un'etichetta del cristo, dice che "Why? Well, equally cool names like Black Sabbath, Venom and Pentagram were already taken. But also, the name Lesbian evokes pure, sexually charged freedom -- and that's what rock music is all about." Io infatti sarei anche un po' arrazzato se non vi spiace.
Sito ufficiale
Cazzo di Myspace

Etichette: ,

venerdì, aprile 27, 2007

DIM LIGHT

Stasera - Torino, Spazio 211.
Cult Of Luna

Etichette: ,

giovedì, aprile 26, 2007

GUILTY OF BEING TIGHT

Un pezzo nuovo - Headbanger Face Rip
Chi non salta è un indie rocker
16 Maggio a Milano
Poi a Giugno il disco
"THE ART OF PARTYING"
Madonna che gayna.

Etichette: ,

DIE TRIPPA DIE

1. Ho scoperto le gioie del Lampredotto nonchè ovviamente un ulteriore modo per ingrassare. Mai più senza.

2. Stasera al Magnolia Die Princess Die. MySpace. Io vado.



Etichette:

giovedì, aprile 19, 2007

L'ANGOLO DELLA POLEMICA INUTILE / 1

Inauguro una nuova rubrica. Che a dir la verità è poi l'unica. Si chiama "L'angolo Della Polemica Inutile" e contiene esattamente quello che sembra: una polemica completamente inutile, che non migliorerà la vostra giornata e nemmeno la mia, e figuriamoci la società. Ma è pur sempre una bella, sana, stronza polemica inutile. Perchè occupare il proprio tempo con attività produttive quando ci si può tranquillamente incaponire su qualcosa di senza senso?

La prima riguarda i titoli dei giornali del tipo "Rapinata e picchiata per 500 Euro coppia in villa nel comasco". Non penso proprio, caro quotidianista del cazzo, chi li ha menati non li ha menati per 500 Euro - chi li he menati sperava di andarsene con le tasche belle piene, altro che 500 Euro. Quindi l'aver menato "due anziani coniugi" (chè tanto son sempre "due anziani coniugi") ed essersi inculati solo 500 Euro non rende i picchiatori/rapinatori più figli di puttana.

Verifichiamola per assurdo:
Il rapinatore si avvicina al cancello e suona il citofono.
Rapinatore: "Buonasera signora, son qui per rapinarla. Mi farebbe la cortesia di vedere quanti contanti ha in casa? No perchè se poi la picchio e la rapino e ci sono 500 Euro poi la gente cosa pensa di me? Che sono un figlio di troia! Quindi se mi facesse la cortesia le sarei grato."
Coniuge: "Attenda un attimo. ARTEMIOOOOOOOO quanti danè ci sono in casa?"
Artemio controlla.
Coniuge: "Senta signor rapinatore ci sono tre-quattromila euro. Che vuol fare, le apro?"
Rapinatore: "No lasci, entro dalla finestra del piano di sopra calandomi dall'albero. La ringrazio molto!".

E poi che fanno se vedono che ci sono solo 500 Euro nel cassetto, vanno in farmacia a comprare lasonil e cerotti, tornano indietro, medicano i due anziani coniugi, chiedono scusa e se ne vanno accompagnandosi la porta alle spalle? Eh? EH? EEEEH????? NO, DIMMELO!! DOVREBBERO FARE COSI'? TE LO BUCO QUEL PALLONE!!!
Fine della polemica.

E grazie al solito G.I.S. per la sua arte. Ah-ah. TRIC.

Etichette:

INHERITED ROWEL LEVITATION REDUCED WITHOUT ANY EFFORT.

Ora basta cazzate e basta Spice Girls.
Passiamo a qualcosa di serio (ah-ah) - e ovviamente per reazione passiamo effettivamente a qualcosa di lordo e schifoso e marcio e puzzone e senza speranza.
Un regalo (ingombrante - son 70MB) per chi aveva i capelli lunghi dieci anni fa.
Per chi comprava dischi di gruppi che avevano un logo inde
cifrabile.
Per chi andava ai concerti al Babylonia di Ponderano.
Per chi usava troppi punti esclamativi prima di quel cretino di Alec Empire.

Una compilation del 1995 - solo brutal death metal. Gruppi da Spagna, Svezia, USA, Jappone e Finlandia. Qualcuno è andato da qualche parte (Immolation, Vomitory, Fleshgrind, C.S.S.O.), qualcun altro è sparito alla svelta. Qualcuno faceva già abbastanza schifo da non meritarsi niente, qualcun altro era geniale nella completa ignoranza e incapacità (Demilich - ma sentite il cantante sgorgalavandini). Ma tutti quanti erano la nicchia della nicchia della nicchia, e la rappresentazione di qualcosa che andava a palla di fuoco contro il concetto stesso di musica. Un incubo e una merda per chiunque ascoltasse... qualsiasi altra cosa che non fosse esattamente questa. E per questo adorabili i gruppi e condivisibile la missione - a.k.a. ubriacarsi e spaccare tutto e farsi odiare. Roba che i Carcass erano Baudelaire e i Sepultura Dante Alighieri.

E come dicono sia il saggio che il retrocopertina:

TRUE DEATH METAL RULES, FUCK TRENDS!! DEATH TO FALSE.

Bonus track: Volete farvi una cultura sui più ridicoli logo metal? Da questa parte.

Etichette: ,

martedì, aprile 17, 2007

WHO DO YOU THINK YOU ARE?

Delle Spice Girls quelle che in qualche modo mi facevan circolare il sangue erano la Negra e La Sportiva. Il Maiale e l'Anoressica invece no, proprio no. La Negra sta a farsi pigliare e mollare da Axel Foley (Eddie Murphy sarà sempre Axel Foley, SEMPRE - CAPITO?) o qualcosa del genere se non mi sbaglio, il Maiale starà dove starà, l'Anoressica sta in tribuna allo stadio e la Sportiva invece al concerto dei Maximo Park a Milano. Torna tutto no? Ricapitolando: serata imballata, Übergayna nell'aria, concerto come si dice all'oratorio del-dio-cane e carrambàta finale che mi porta a pronunciare, davanti ai camerini, una frase che non avrei veramente mai pensato sarebbe uscita dalla mia bocca: "Ehi ragazzi, c'è una Spice Girl che vi vuole salutare. Posso farla entrare?". Mettetevi in fila per invidiarmi.

Ulteriori fatti di cronaca:
1. Si è professata grande fan dei Maximo Park.
2. Secondo me è ancora una bella gnocca. Ma la foto qui sopra c'ha il trucco.
3. Mi ha fatto i complimenti per la maglia dei Cave In che indossavo - "Great band". EH?

Etichette: ,

venerdì, aprile 13, 2007

CHINESE IS THE NEW NEGRO!

giovedì, aprile 12, 2007

SENZA GRASSI

Se siete dei dintorni di Milano e domenica andate a vedere le CSS non proseguite neanche a leggere, ma pentitevi direttamente.
Se siete dei dintorni di Milano e domenica volete andare a vedere qualcosa di serio, al Magnolia ci sono i Thrones coi Growing, o i Growing coi Thrones.
Scendere il file Fastidio.zip per assaggiarli. Guardare il video sotto. Andare sotto.


Etichette: ,

mercoledì, aprile 11, 2007

RASSEGNA STAMPA

Eddài Salma! Non essere timida! Stendi bene le dita, di che ti vergogni? Ti chiami SALMA percristo! Se c'è un nome metal è il tuo. PIU' CONVINTA!

Etichette: ,

martedì, aprile 10, 2007

MY WORK IS DONE

Cosa c'è di meglio, nel giorno in cui muore Gesù, di intervistare Steve Von Till? Niente, peccato che poi resusciti. Però come dice un mio amico, "l'anno prossimo crepa di nuovo".

Al Borderline mezz'ora acustica con alcuni pezzi dai due dischi da solo, e poi un'ora abbondante di Harvestman con l'aiuto di un altro chitarrista. Onde di chitarre acustiche ed elettriche e un paio di strumenti simil-fisarmonica ("a soffietto"? come li vogliam chiamare? boh.) a dare respiro alla musica. Ma non "dare respiro" nel senso di renderla più ariosa, proprio nel senso di comunicare un'attività polmonare. Ovviamente roba da tossicodipendenti, ma le impennate e i rilasci si inseguono in un modo organico, naturale, per nulla artefatto. Chiaramente aiuta che sia tutto completamente improvvisato, e missà che aiuta anche la bottiglia di scotch che si passano sul palco. E anche le Guinness che mi son bevuto io alla lunga avran contribuito alla riuscita psichedelica del tutto. In ogni caso una bella serata di pessimismo, fastidio e pesantezza psicologica. Quel che ci voleva per la Santa Pasqua!

Etichette: ,

giovedì, aprile 05, 2007

THEM OTHER FUCKERS DON'T KNOW HOW TO ACT

Due le cose da ricordare del concerto dei Deftones di ieri sera - tra l'altro veramente bello ed emozionante, lungo e con uno scalettone praticamente perfetto.

1. Il nuovo cantante dei Will Haven che appena finita Stick Up Kid si guarda intorno ed esclama "Welcome to the 90s!". Che bel momento. In effetti dentro l'Alcatraz sembrava il 1999. Che bel momento.

2. Chino che infila Sexyback dentro Around The Fur. Visto che ormai è la controfigura del Pibe De Oro AKA La Mano De Dios AKA Cinghialone provate a visualizzare la sua faccia sopra quella di Justin Timberlake e l'effetto esilarante è garantito.

Etichette:

mercoledì, aprile 04, 2007

STASERA

SEI VERAMENTE UN PETTINATO

Il mio amico Ciccio voleva che alla sua morte lo si rollasse in uno spinello e lo si fumasse. Ma Keith Richards la sa parecchio più lunga.

Etichette:

lunedì, aprile 02, 2007

I AM THE GAYNA

Appena finito un weekend di ÜberGayna di quella coi controfiocchi: Sabato !!! e ieri sera NIN. Il concerto dei !!! è il trionfo dello sbrago. Miscredenti e pedofili incestuosi quelli che non son venuti chiaramente... i quali a occhio e croce son poi pochi perchè sia Torino che Milano erano imballati e mi si dice lo stesso di Bologna e Roma quindi buona camicia a tutti. Comunque. Io al concerto degli LCD m'ero divertito e l'ho detto però i !!! gli LCD se li pappano e sputano le ossicina grosse di James Murphy. C'è proprio una differenza di base, ed è, guardacaso, la Gayna. Non vorrei ripetermi, però. Gli LCD fan montare il ritmo, van su, arrivano al livello massimo e lo tengon lì come san fare in pochi. Tutto fatto molto molto bene, impeccabile e senza sbavature. Insomma perfetto. I !!! invece cominciano a far rotolar roba giù del pendìo della FunkGayna e poi prendono a corrergli dietro, tutti sudati e sbrindellati, con le scarpe slacciate e il fiato corto. Ma poi la raggiungono sempre ed è tutto lì in tempo reale che ti tasta il culo e fa l'occhiolino alla tua tipa ma tu non t'incazzi neanche perchè alla fine c'han tanta faccia da culo che pure se provano a limonarsela al bar alla fine fanno anche bene, macheccazzo. No?

Etichette:

DOV'E' IL DOTTOR MENGELE QUANDO MI SERVE?

-Oh questi li ho sentiti su Myspace li ho addati dibbrùtto nei friends!
-Figurati che io poi ho linkato anche il loro flickr ci son le foto del tour oh che figata son troppo fighi secondo me sono veramente fighi gruppo troppo figo
-No io ora sai ho fatto la gallery delle produzioni è venuta figa ora ci metto l'archivio dei party!
-Minchia oh stasera ho tre feste non so che cazzo fare cioè trooooppo da stare in giro a far nottata c'è la festa di quel friend di Myspace che spacca dibbrùtto c'è uno che sembra Justice
-Minchia ora facciamo anche il merch abbestia missà, figata no?

Il messaggio è uno solo e sempre quello: ANDATE A LAVORARE. E cercate di non lavorare in nero chè i miei sudati contributi non ve li meritate.

Etichette: ,



Andatevene:





Powered by Gayna