SI VA.

Etichette: Vado e poi torno

Ogni estate deve avere un disco metal. Per forza. Perchè d'estate, è stato stimato pochi giorni fa dall'Istat, non si ascolta abbastanza metal. Quindi, bene, ora, comunque - una cosa che contraddice il motivo per cui ho scritto la riga sopra: andate nel culo voi tutti gruppi metal. Quasi tutti, via. Perchè tanto nessuno quest'anno e resuscitasse Cristo (ocio però!) manco l'anno prossimo farà un disco migliore di The Fear Is what Keeps Us Here, che fra titolo e copertina tra l'altro sembra la miglior campagna anti-imperialismo-USA che credo di aver mai visto. Qui lo ascoltate tutto quanto, e poi andate a comprarlo se avete fatto air guitar anche una volta sola nella vostra vita insignificante e priva di metal. Valgono anche i Pavement cazzo. E poi se proprio non volete tirar fuori le foto di quando avevate i capelli lunghi: Steve Albini è andato a cercarli lui per produrlo. Fatevelo bastare.
Etichette: Rassegna stampa
Trovo lo spilungone comunista che disserta di Unwound e mi viene la fregola post-punk ma di quello che dico io. Chè gli Unwound van benissimo, cazzo se van bene, ma gli Stanford Prison Experiment invece non se li ricorda nessuno? No che non se li ricorda nessuno. Io ho due ricordi che li riguardano e nessuno dei due è minimamente interessante:Etichette: Back from the dead
A fine Luglio esce il disco dei Birds Of Prey, che hanno in formazione membri di Beaten Back To Pure, Alabama Thunder Pussy, Avail e soprattutto Dave Witte dei vari MunicipalWaste HumanRemains BurntByTheSun MeltBanana EccEccEcc. Il disco è una legnata death'n'roll, suona vecchio da schifo ed è perfettamente ignorante e senza alcun tono da darsi. Ho scritto alla Relapse che lo pubblica per far cambiare la copertina in questa a sinistra: l'idea è piaciuta ma ormai erano in stampa.
Etichette: Braccia rubate all'agricoltura, Heawy Metall Iz The Law, Sparare dalla finestra, Vaticano uber alles
Alla fine è come quando il nano del cazzo ci ha chiamato "coglioni". I giornalisti non vedevano l'ora di trovare una scusa per riempire i loro articoletti di roba da osteria. A parte che la roba da osteria è ben altra... al momento le ricostruzioni più geniali che si sentono ruotano intorno all'asse sorella/capezzolo. Però pensavo. Dato che i mondiali son finiti e adesso quando si insulta un paese che non è il nostro per il solo motivo che non è il nostro e quindi fa schifo salta fuori qualche rompicoglione nel nome della correttezza e quelle stronzate lì... perchè non riattizzare l'entusiasmo con una bella sfida a mazzate (VERE PERO'!) tra Zidane e Materazzi? questa è la soluzione che il G Team consiglia: la si organizza in campo neutro, tipo al centro del Bernabeu, si sceglie un giorno, si vendono i biglietti, si sbattono Materazzi e Zidane su un ring e chi resta in piedi vince e l'altro invece crepa. Così finalmente si fa sul serio, abbiamo qualcosa su cui scommettere, qualcosa per cui trovarsi con gli amici a far Gayna e un po' di sangue vero, per una volta: mica "quella troia di tua sorella" che son buoni tutti!Etichette: Braccia rubate all'agricoltura
Dopo aver visto una famiglia agitare bandiere dalla cabina di una betoniera, un tir con rimorchio bloccare l'incrocio Jenner/Valtellina con le bitonali in full-effect, aver ricevuto dei ringraziamenti in quanto italiano da degli algerini (credo) e aver festeggiato la vittoria dell'Italia in una zona di Milano impazzita come le altre ma con una percentuale di italiani <5%... style="color: rgb(192, 192, 192);" href="http://musicaperdrogarsi.blogspot.com/2006/04/is-this-gyna.html">What's Gayna?Etichette: Gayna e basta
L'altra volta, prima di Frances The Mute, ce l'avevan menata per dei mesi su titolo, concept, artwork, data d'uscita e blah blah blah. Questa volta a momenti nessuno s'è accorto che sta per uscire il disco nuovo dei Mars Volta. Da noi lo lasceranno uscire dal magazzino intorno a fine Agosto (25/8 o 1° Settembre credo), negli Stat Uniti esce invece il 22 Agosto. Ventidue Agosto che è anche il compleanno di mio padre, e trattandosi di un disco dei Mars Volta potrei stare a disquisire un ventimila caratteri su questa coincidenza, che poi sicuramente coincidenza non è, perchè il retaggio ancestrale della famiglia, il sangue che scorre di generazione in generazione, la carne che detiene l'essenza, il ricordo che si fa parvenza, l'assenza che non è vera assenza, e la credenza che poi non è credenza, perchè è vuota, non c'è un cazzo da mangiare e al momento ho fame e parecchia e ho solo caffè. Comunque, nel perfetto stile sobrio dei Mars Volta questi sono i titoli, mentre quella sopra o a sinistra è la copertina:
DARK STAR
La Ipecac di Mike Patton pubblicò qualche anno fa un CD di Great Phone Calls. Scherzi, minacce e via dicendo. Questa volta fa un po più sul serio (mah) con un fintissimo CD "new age" che promette di portarci verso la Final Relaxation... Your ticket to death through hypnotic suggestion. E di questo si tratta. Una voce ci aiuta a rilassarci e comincia a dettare regole di respirazione affinchè succeda qualcosa del tipo che gli organi interni smettono di funzionare uno a uno. Poi ci spiega come farci saltare di netto i denti davanti... e a riconoscere il gusto metallico del sangue. Poi cominciano le allucinazioni e arriva una donna orientale con un cappio e delle bende. Poi... buio. Orrendo, spaventoso e divertentissimo. La balena spiaggiata in copertina è senza prezzo.
Disclaimer: Hello. I don't want to steal anybody's money. If you find something that shouldn't be up here, just ask and I'll get rid of it.
Andatevene:
